ciao
beh, il colesterolo sotto i limiti di riferimento può avere un significato relativo perchè i valori "normali" non sono altro che numeri estrapolati da statistiche (in sostanza sono i numerini che in una distribuzione gaussiana stanno nel centro del grafico), non necessariamente se stai al di fuori dei parametri di normalità sei malato.
invece diventa importante capire se questo colesterolo è variato nel tempo (hai esami antecedenti a questo?) e quale lipoproteina è eventualmente diminuita
l'ipoglicemia senza sintomi ipoglicemici può indicare una tua abitudine a questa situazione
io ad esempio in chetogenica o metabolica tendo a stare in ipoglicemia ma non ne avverto la condizione perchè i miei recettori sono adattati
anche i pazienti diabetici trattati (o sovra-trattati) possono incorrere in questa condizione (che peraltro è rischiosa, in questo caso).
cosa hai mangiato la sera prima delle analisi?
io purtroppo non ho le competenze per indirizzarti verso un esame piuttosto che un altro
probabilmente al posto tuo avrei fatto una telefonata al mio medico di famiglia per chiedere consiglio (in genere si ripetono gli esami, e\o si misura la glicemia random\digiuno o post-prandiale)
esistono dei soggetti con una sensibilità insulinica notevole che possono avere delle ipoglicemie come la tua
così come potrebbe trattarsi di un problema endocrino latente (dico una ca**ata: un'ipertiroidismo, che ben calzerebbe alla situazione di ipermetabolismo di cui parli spesso tu e all'ipolipemia)

Segnalibri