Non ho parlato minimamente del funzionamento della creatina in questo thread...stavo facendo un ragionamento, che se vuoi puoi anche recuperare, e in più visto che tra le indicazioni di maximuss c'era anche la maggior energia mi sono riferito a quel punto per continuare il ragionamento e per avere risposte sempre con ben di fronte una mia tesi iniziale....già esposta. POi sono finito a discutere dell'esperienza personale di max, ma è stato un passo successivo.
Poi se noti tra parentesi avevo chiarito che stavo semplificando il discorso e con questo intendevo sia in riferimento agli obiettivi del bodybuilding (come nella mia prima replica in questo thread) sia in riferimento alla mia successiva replica a maximuss e cioè alle funzioni della creatina (il post che hai quotato)
A proposito sul funzionamento della creatina mi ero già espresso qui , ovvio non in termini rigorosi, ma non l'avevo già detto...cmq grazie per la spiegazione ne avevo bisogno, adesso si che mi è tutto chiaro
![]()
p.s. nei tuoi post noto sempre una certa supponenza da "so tutto io" di cui non capisco sinceramente le ragioni

...cmq grazie per la spiegazione ne avevo bisogno, adesso si che mi è tutto chiaro
Segnalibri