Risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Informazioni sulla creatina!

Visualizzazione Elencata

Occhiolino @ araba

Non ho parlato minimamente del funzionamento della creatina in questo thread...stavo facendo un ragionamento, che se vuoi puoi anche recuperare, e in più visto che tra le indicazioni di maximuss c'era anche la maggior energia mi sono riferito a quel punto per continuare il ragionamento e per avere risposte sempre con ben di fronte una mia tesi iniziale....già esposta. POi sono finito a discutere dell'esperienza personale di max, ma è stato un passo successivo.
    Poi se noti tra parentesi avevo chiarito che stavo semplificando il discorso e con questo intendevo sia in riferimento agli obiettivi del bodybuilding (come nella mia prima replica in questo thread) sia in riferimento alla mia successiva replica a maximuss e cioè alle funzioni della creatina (il post che hai quotato)

A proposito sul funzionamento della creatina mi ero già espresso qui , ovvio non in termini rigorosi, ma non l'avevo già detto ...cmq grazie per la spiegazione ne avevo bisogno, adesso si che mi è tutto chiaro

p.s. nei tuoi post noto sempre una certa supponenza da "so tutto io" di cui non capisco sinceramente le ragioni
    Ultima modifica di frank leone; 10-03-2004 alle 11:11 PM

Discussioni Simili

1. Informazioni sulla mia scheda
    Di matteo.casarott nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-2017, 07:45 PM
  2. Informazioni sulla dieta per massa
    Di Bok20 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2012, 06:19 PM
  3. Alcune informazioni sulla dieta
    Di JillCooper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 02:43 PM
  4. Informazioni sulla definizione
    Di Mancio82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-2010, 02:41 PM
  5. informazioni sulla kre alkalyn
    Di lukino92 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-07-2009, 09:21 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home