Non vedo nulla di anormale nella mentalità di maximuss, anche io tendo sempre a ricercare i motivi biochimici o, più generalmente parlando, scientifici di ciò che avviene e non solo in ambito di bodybuilding. E' semplicemente una questione d'abitudine, sfogliare qualche testo scientifico e farsi una cultura non fa certo male, ora però non reinterpretate le mie parole come se abbia detto che la teoria sovrasta la pratica ecc...Originally posted by Jarod
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Sbagliato caro Jarod, io non sono ne uno studioso tanto meno uno scienziato, ma un appassionato che quando ha un dubbio, prima le cose va a vedersele su un libro e poi chiede il parere ad altri, ma di quel parere che mi danno gli altri, voglio anche sapere la spiegazione scientifica xche' di 4 parole dette su un forum dove non ho davanti chi mi parla bè.......... e non mi far passare per un presuntuoso che sa tutto xche' non ho assolutamente detto questo. Ho solo detto che spesso e volentieri (per studio o per mio interesse) le cose vado a cercarmele sui libri (testi universitari, non studi pilotati), è invece molto più facile chiedere su un forum e prendere per vangelo quello che scrivono altri senza la rotture di palle di andare a sfogliare libri........ era questo quello che intendevo dire
--------------------------------------------------------------------------------
No comment!
Con questo confermi che stai al body building come maria de filippi sta a un sex simbol!![]()
Sicuramente il lato empirico del bbing è importantissimo, io però, pur non prendendo x buono tutto quello che mi viene propinato (e sto parlando di testi scientifici non di opuscoli pubblicitari) un minimo di attenzione al lato teorico lo darei.
Segnalibri