Originally posted by Jarod

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Sbagliato caro Jarod, io non sono ne uno studioso tanto meno uno scienziato, ma un appassionato che quando ha un dubbio, prima le cose va a vedersele su un libro e poi chiede il parere ad altri, ma di quel parere che mi danno gli altri, voglio anche sapere la spiegazione scientifica xche' di 4 parole dette su un forum dove non ho davanti chi mi parla bè.......... e non mi far passare per un presuntuoso che sa tutto xche' non ho assolutamente detto questo. Ho solo detto che spesso e volentieri (per studio o per mio interesse) le cose vado a cercarmele sui libri (testi universitari, non studi pilotati), è invece molto più facile chiedere su un forum e prendere per vangelo quello che scrivono altri senza la rotture di palle di andare a sfogliare libri........ era questo quello che intendevo dire
--------------------------------------------------------------------------------

No comment!
Con questo confermi che stai al body building come maria de filippi sta a un sex simbol!
Non vedo nulla di anormale nella mentalità di maximuss, anche io tendo sempre a ricercare i motivi biochimici o, più generalmente parlando, scientifici di ciò che avviene e non solo in ambito di bodybuilding. E' semplicemente una questione d'abitudine, sfogliare qualche testo scientifico e farsi una cultura non fa certo male, ora però non reinterpretate le mie parole come se abbia detto che la teoria sovrasta la pratica ecc...
Sicuramente il lato empirico del bbing è importantissimo, io però, pur non prendendo x buono tutto quello che mi viene propinato (e sto parlando di testi scientifici non di opuscoli pubblicitari) un minimo di attenzione al lato teorico lo darei.