No...non sono a questi livelli
Comunque il motivo è questo:
Praticamente, ieri pomeriggio (13:25) esco da scuola, aspetto il mio socio che si fumava una sigaretta e poi prendiamo la macchina per andare a mangiare dato che dovevamo fermarci il pomeriggio x dei corsi. La macchina era parcheggiata nel parcheggio della scuola, che però è un parcheggio pubblico(punto importante)...era quasi vuoto ormai, parto, manovra, poi prima e seconda...tranquillamente, avrò raggiunto massimo i 30km/h (immaginate lo spazio in un parecheggio)...e poi allo stop, dato che non c'era nessuno esco senza fermarmi...(come fa la maggior parte di noi automobilisti, credo...).
Fatto stà che oggi viene un mio ex profe(supplenza) che mi ha visto, e si mette a sfollare dicendo che quello non è il modo di guidare in un parcheggio "scolastico" e che voleva addirittura chiedere la mia sospensione oltre e mettere una nota sul registro...io ovviamente me ne sbatto, ascolto e ogni tanto mi vene da ridere sentendo le assurdità che diceva(affermava che andavo a minimo 60 all'ora, x dare un'idea)...fatto stà che quando ha detto che chi guida così è solo un cogl.ione ho perso la pazienza anchio ed ho iniziato a ribattere(ovviamente non insultandolo).
Lui afferma che dovrei ringraziaro perchè non ha fatto la richiesta di sospensione e non ha nemmeno messo una nota!![]()
Segnalibri