La mia è una critica costruttiva atta a migliorare un forum che fequento abbastanza spesso.Originally posted by Mantrax
scusa nandro....ma ti sfugge qualcosa...questa è una community, per di più o line, quindi ne fanno parti tutti chi vuole, e naturalmente ognuno ha la sua epserienza, il suo bagaglio, grande o piccolo che sia, personal trainer, professionista, dottore, semnplice appassionato, curioso....e via dicendo, quindi ognuno apporta un contributo, un'idea, un pensiero, anche suffragato, ripeto da una certa coniscenza e da una certa esperienza....non è il supporto on line per un centro di bodybuilding-fitness-alimentazione per cui si paga un abbonamento, una quota annula e via dicendo....poichè nulla è chiesto, se qualcuno chiede....chidere è lecito e rispondere è cortesia, pretendere invece....no, non rientra nel cenocetto stesso di qualsiasi community free....quindi se nello scrivere co scappa qualche battuta, e cmq non vedo dove manchi l'informazione visto che ce nè una montagana che a stampare tutti i thread si avrebbe un'enciclopedia di 1 milione di pagine.....![]()
Non mi dispiace che si faccia dell'ironia, che si scherzi e ci si prenda un pò in giro.
Non mi dispiace che nascano dibattiti come questo.
Ma io mi accorgo che si preferisce il più delle volte dare una risposta generica, è ovvio che rispondere è una cortesia, ma qui a volte l'unica cosa gratis è la presa per il c...
Io ci tengo che una community come questa migliori, per quanto possibile, ma non è detto che le cose gratuite debbano essere cattive.
Per qui non mi sento mai in difetto quando cerco di dare i miei contributi affinchè si faccia informazione o perlomeno ci si scambi delle esperienze.
Il rispetto reciproco è fondamentale, rispettarsi vuol dire anche avere considerazione delle idee che non si condividono.
Forse non ti sei accorto che con la tua risposta affermi bene o male quello che sto cercando di dire anche io.
La tua visione è leggermente diversa, ma riguardati molti dei threads e forse converrai con me che spesso scomprare lo spirito costruttivo di cui parlavamo.

Segnalibri