Killer non liquido niente ma è facile fare i culattoni con il c**o degli altri...
Troppo comoda dire "dobbiamo", quando noi per primi vogliamo di tutto e di più.
Ti rendi conto che tu accendi la luce alla mattina senza pensarci mentre loro se c'è nuvoloso la luce non la vedono?
Dai, non facciamo falsi moralismi, non è LA SEDE adatta per parlare di queste cose troppo grandi per essere analizzate su un forum di BB
non fraintendete quello che volevo dire.
non ho scritto nessun dobbiamo e nessun consiglio su cosa fare,
volevo solo mettere in evidenza questo contrasto tra il nostro amato bodybuilding e la carenza di cibo, che oggi mi è venuto in mente ascoltando le news
perchè sinceramente non mi era mai venuto in mente di mettere a confronto le due cose, a voi era capitato?
poi sicuramente non cambierò alimentazione e sport, ma forse pensarci non mi ha fatto poi così male
per scambiare due opinioni va bene qualsiasi luogo anche virtuale![]()
non è mica obbligatorio parlare solo di minchiate su questo forum![]()
Ultima modifica di killer84; 16-11-2009 alle 04:24 PM
Ho capito cosa intendi...
Se vuoi fare qualcosa hai larga scelta: Fare volontariato in italia (non serve andare al per essere utile) per "Emergency" o per "save the children", adottare un bimbo a distanza, finanziare il microcredito....
Non penso sia necessario modificare radicalmente il nostro stile di vita, sono le piccole cose che fanno la differenza.
-Where Eagles Dare-
ok sono tutti buoni propositi, che ogni persona dovrebbe mettere in atto, ma che purtroppo pochi fanno. e io non sono tra questi
ma il discorso nasce da una cosa un po meno "impegnata"
cioè il forte contrasto tra l'attività del bodybuilding e tutto quello che ne consegue(alimentazione iperproteica calorica ecc...) e il tema di oggi che è il dramma della fame.
alla fine è una caz.zata però oggi mi ha fatto pensare![]()
Siamo in un forum di bbing e non penso sia la sede/politica del forum quella di trattare questo genere di questioni.
Direi di non prendere posizioni altrimenti chiudo.![]()
Segnalibri