Proprio bella 0_0
Proprio bella 0_0
-Where Eagles Dare-
L'idea di fare definizione e della fullbody possono anche andare, ma per il resto no comment.
Poi come fai a definirti con 2400kcal se fai una vita sedentaria non lo so...
il tuo istruttore è quasi da galera, se esistesse un albo sarebbe espulso senza batter ciglio
la cosa più grave apparte la scheda è che ti abbia detto di fare prima definizione e poi massa
Quello che posso dirti mangia sano e pulito, poi allenati con tanti fondamentali come trazioni panca squat rematore e se riesci ad imparare anche lo stacco da terra
e non fare tutti quegli addominali che non servono a nulla
Perché? Hai visto le foto? Secondo me se si mette a fare massa ora come ora va a finire male.la cosa più grave apparte la scheda è che ti abbia detto di fare prima definizione e poi massa![]()
e che senso ha fare un cutting a novembre per poi fare di nuovo massa e sporcarsi di nuovo ?
tanto vale che inizia ad incrementare di qualche altro kg visto che è 68kg su 174cm e avviare una ricomposizione corporea
se fa cutting con solo 68kg imho poi si troverà sottopeso con tutto quel grasso che ha da perdere
Dipende cosa intendi per cutting. Io fossi in lui mangerei lievemente sotto il mio fabbisogno per perdere circa un kg (non 4) al mese. Il suo fisico darebbe un impressione migliore se pesasse qualche kg in meno ma con sensibilmente meno grasso. Considera anche che fare massa con una percentuale di grasso alta è controproducente per una questione di sensibilità insulinica: il peso che metti si trasforma più facilmente in grasso. Poi imho non c'è ragione di andare oltre al 15% di bf nemmeno nella massa più sporca.![]()
Segnalibri