Onto...e itagli sono sicuramente di prima scelta![]()
Onto...e itagli sono sicuramente di prima scelta![]()
IMHO non è poi cosi' corretto definirli "sgarri"....
Cedere di tanto in tanto a piccoli peccati di gola puo' solamente contribuire a migliorare il rapporto che abbiamo con noi stessi e con il nostro corpo....
Ho sempre visto la "fame", in sè e per sè, come un detenuto condannato all'ergastolo....C'è chi decide di lasciarlo scorazzare a piede libero assolvendolo dalle sue colpe alimentari (scegliendo di accettare così i danni che provoca in giro per l'organismo) e c'è chi invece decide di fargli scontare fino alla fine la sua pena...
Ma bisogna tener presente che anche lui, come detenuto, ha bisogno della sua mezz'oretta di libertà, seppur vigilata![]()
Ok, ora che hai finito con i luoghi comuni possiamo tornare a parlare della dieta di uno che vuole fare il BBer![]()
La mia religione non me lo permette...![]()
Indù?
![]()
-Where Eagles Dare-
peso 85,9
risc
-lento avanti 3x8/6/8@70/70/60
-tirate 2x12@40
-alzate 90° 2x12@6
- 7's@5 dio se bruciano
- curl bil 2x8/7@40/45
- curl conc 2x8@18 (troppo carico ho fatto praticamente delle forzate+contr picco+negative)
- 7's prone ok
hiit 5' (la cyclette mi imballa troppo le gambe, l ideale per me è il tappeto...quando è libero)
core 5x20 panca inclinata
Io il tappeto non lo amo, mi stanca troppo i femorali
-Where Eagles Dare-
ieri è stata una brutta giornata. una brutta giornata perchè il mio cuginetto di 21 anni ha perso la sua battaglia. un rapido peggioramento dello stato clinico ha determinato uno stato di impossibilità di ulteriore intervento da parte dei medici e ora giace in un letto di ospedale e attende di intraprendere il Viaggio più importante. Silvio, sei stato un guerriero, hai lottato oltre i limiti che la scienza aveva ritenuto tali. ora riposati.
chiedo a tutte le persone che leggono questo mio diario un pensiero, una preghiera per questo guerriero e anche per i suoi genitori e congiunti.
torniamo ora al mio stupido rebuilding
peso 85,7
sono andato in palestra con il morale a pezzi come si puo ben immaginare. ma ho cercato di svolgere il mio lavoro al meglio
- pressa 3x8/8/6@200/220/230 migliorato di 20 kg
- bulgarian squat 3x8@60 (+10 kg)
- 7's cercando la goccia interno che vedo indietro
- iperext a post ss. leg curl 3xmax+10@35
- GM 2x12@60 scandaloso ma i femo erano davvero inutilizzabili ormai
polpacci stasera post cardio. era molto tardi ormai
Mi dispiace veramente fratello.. non ci sono parole.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri