Prima di dici questo:
E poi ti preoccupi se 30g in più di Nitrotech (proteine che costano di più di una marca spillasoldi) ti fanno male?Ho già avuto varie esperienze di integratori tipo crea alkalina, glutammina, proteine, bcaa, e ho avuto modo di provare anche aiuti esterni.![]()
Sinceramente dalle mie esperienze mi risulta che sono dannose di più queste *****te di proteine, creatina, aminoacidi ecc ecc delle altre cose. Purtroppo visto che viviamo in un paese di ***** chiamato italia dove tra poco sarà vietato anche respirare, penso che mi dovrò adattare. Cmq mi preoccupo di ottimizzare i risultati.
io non prendo mai proteine da 1,8kg perchè alla lunga continuare ad aprirle facendole prendere aria perdono le loro proprietà.
Paghi moooolto la marca che sponsirizza i big del BB
Allora se con la dieta attuale ti trovi bene, inserisci le nitro al posto di altre fonti di pro nobili in modo da non variare i macro della dieta.
Spero che tu non abbia frainteso quello che intendevo dire. Ognuno fa le sue scelte. Basta che poi non mi si dica di aver a cuore la salute. Tutto qui. Con questo chiudo l'OT, dato che non si può parlare di questi argomenti.
Se ne può parlare si di questi argomenti, il fatto che non se ne parli non significa che non esistono. Basta limitarci a parlarne, quando si iniziano a chiedere dosaggi\accoppiamenti\dove\quando allora scatta il ban!
Come è stato detto devi vedere se non ti sbilancia troppo la tua dieta. Personalmente non mi fido dei prodotti Muscletech.2 misurini di circa 30 grammi ogniuno per tre volte al giorno per un totale di circa 180 grammi al giorno. Secondo voi è esagerata come quantità?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri