che non ti piaccia ok, che non ne hai bisogno non è vero, serve a tutti indipendentemente da cosa tu faccia nella vita...
E' importante l'attività aerobica per numerosissimi fattori.
che non ti piaccia ok, che non ne hai bisogno non è vero, serve a tutti indipendentemente da cosa tu faccia nella vita...
E' importante l'attività aerobica per numerosissimi fattori.
Ahaahaha.. come se gli avessimo noi obbligato di farla... grande Men...
si potrebbe aprire un sondaggio così a titolo informativo
Proteino mi sa che ha letto il libro della ISSA.......
Io facco sempre cardio, un interval training ogni 2 minuti...3 volte a settimana...20 min la prima, 3 min la seconda e 60 min la terza...
IO personalmente non faccio cardio e credo di avere dei buoni motivi.
Ho la pelle "buona" e non ingrasso troppo facilmente, quindi evito di sottoporre il corpo ad un ulteriore fatica che potrebbe anche rendere vani i sacrifici che faccio x le mie già misere cosce.
Secondo me la cosa va valutata...
Inoltre, così come il corpo si "abitua" ad un lavoro eseguito x troppo tempo coi pesi, allo stesso modo il corpo in fase di def reagirà non troppo bene al cardio, xchè "abituato a ragionare" ed a reagire a w.o. col cardio.
Insomma, onde evitare inutili fatiche in fase di cut, il cardio lo inserirei solo in determinati periodi.
Ovviamente tralasciando il fatto che ci siano vantaggi x cuore e altri organi...ma si sa, il bb è tutt'altro che salute, se la vediamo in un'ottica "estrema".
Tranquilli che 20' di cardio in fascia le cosce lo sentono neanche![]()
-Where Eagles Dare-
Anche in un ottica estrema ha i suoi vantaggi che sono + dei contro....e te lo dice uno che era totalmente contro.
Dire che sacrifichi i sacrifici fatti sulle cosce mi fa ridere...pensi davvero di catabolizzare per un pò di cardio??
2-3 sedute anche in massa non fanno male a nessuno...soprattutto se sedentario!
Per quanto riguarda le calorie "eat more,exercise more". Per quanto riguarda il cut, semplicemente si varia strategia.
Tutto quello che si può dire sono solo scuse per coprire una scarsa voglia di farlo. Lo dico io che lo faccio odiandolo e sottolineo odiandolo...
Chiedo scusa e perdono a tutti voi grandissimi atleti e scusa menphis per aver usato quel tono con te grande capo...comunque non ho mai preteso di aver ragione infatti ho solo detto che non lo faccio e non mi piace farlo non ho consigliato ne tantomeno detto che è meglio non farlo quindi tranquilli bestioni!!![]()
Ok lento chiudiamola qui. Non c'è problema se siamo di opinioni differenti, ma ti invito davvero a cambiare tono: io non sono il grande capo di nulla e il fatto che sia mod non cambia niente....
Ultima modifica di menphisdaemon; 13-11-2009 alle 05:21 PM
Per me non c'è niente da chiudere anche perchè per quanto mi riguarda non è stato "aperto" niente....comunque chiedo scusa sinceramente solo per una cosa sbagliata che ho detto, il cardio non mi serve: so che serve e serve sempre ma io volevo intendere nel senso che per gli obiettivi che ho non e indispensabile e posso permettermelo "intanto" grazie alla bf diciamo decente che sto riusciendo a mantenere anche mangiando tanto tanto tanto.
Detto questo scusate ancora e non pensavo di essere tagliente, anche perche per fare lo sbruffone in un forum davanti ad una tastiera è capace anche il più insulso dei dementi...saluti a tutti![]()
Segnalibri