Ho già avuto varie esperienze di integratori tipo crea alkalina, glutammina, proteine, bcaa, e ho avuto modo di provare anche aiuti esterni. Cmq ho avuto ottimi risultati non con le integrazione ma grazie ad una dieta equilibrata e ad allenamenti sempre al massimo. Ora ho avuto modo di comprare queste nitrotech e le celltech a un prezzo incredibile da un carissimo amico che aveva un negozio di integratori e ora ha chiuso quindi le aveva a terra e sto facendo degli ottimi affari. La mia domanda è questa: secondo voi seguento quel dosaggio di quel prodotto visto che ho questa possibilità dovrei seguire qualche cambiamento nell'alimentazione?
Non so se io faccio male la domanda o tu non capisci. Ripeto, non avendo esperienza con queste nitrotech che secondo me non sono come le normali proteine che ho provato fino ad ora ma contengono anche altre schifezze varie, c'è qualcuno che le ha provate e ha qualche consiglio per un'assunzione ottimale?
A parte la diatriba integrazione/alimentazione naturale, io non prendo più muscletech da tempo perchè ti fanno pagare il 20-30% in più solo per la marca e c'è di molto meglio a meno prezzo.
Consiglio vivamente le Nectar, ottime in qualità e gusto sopratutto!!
Oppure le ISS che sono un filo più zuccherine e il gusto lo fa la Milka..
Prima di dici questo:
E poi ti preoccupi se 30g in più di Nitrotech (proteine che costano di più di una marca spillasoldi) ti fanno male?Ho già avuto varie esperienze di integratori tipo crea alkalina, glutammina, proteine, bcaa, e ho avuto modo di provare anche aiuti esterni.![]()
Sinceramente dalle mie esperienze mi risulta che sono dannose di più queste *****te di proteine, creatina, aminoacidi ecc ecc delle altre cose. Purtroppo visto che viviamo in un paese di ***** chiamato italia dove tra poco sarà vietato anche respirare, penso che mi dovrò adattare. Cmq mi preoccupo di ottimizzare i risultati.
Segnalibri