L'aumento del numero, non delle dimensioni, delle fibre muscolari. Se avvenga in atleti natural e in qual misura non è certo che io sappia.
L'aumento del numero, non delle dimensioni, delle fibre muscolari. Se avvenga in atleti natural e in qual misura non è certo che io sappia.
due spuntini il pome sono troppi arrivo a cena con poca fame e oggi è un problema visto che vado a cena fuori, che faccio aumento le quantita a pranzo,nell'unico spuntino o a cena,visto che la dieta procede bene ho preso mezzo kg e mi vedo bene?nel pre nanna vorrei alternare il grana a albume e frutta secca che dite?
come mai è adatto al prenanna il burro d'arachidi?
Perché contiene essenzialmente proteine e grassi che ne rallentano l'assorbimento.
dove si può trovare il burro di arachidi? io al super mercato non lo trovato oggi ma forse non ho cercato bene avevo frettavoi dove lo comperate?
In questo periodo non ne faccio uso, ma prima lo acquistavo al natura si (negozio biologico). Se lo compri al supermercato, fai attenzioni che gli unici ingredienti siano arachidi e sale. Gli emulsionanti di alcuni prodotti fanno amalgamare la parte solida con quella liquida, ma nella mia esperienza ne risente il sapore. Ovviamente non ci devono essere zuccheri aggiunti![]()
grazie mille![]()
ciao a tutti! la dieta procede benone e oggi sono andato dal mio amico che ha un negozio di integratori dove ho misurato la % di massa grassa...
la notizia è che è rimasta praticamene invariata nonostante la dieta massa e nonostante sia aumentato 900g di peso...lui mi ha consigliato di aumentare le cal giornaliere prendendole da fonti proteiche..io non sono molto convinto, uno perche credo che in parte cercasse di rifilarmi altri integratori, pasta proteica caseine bcaa e così via,io invece pensavo di inserire a cena 150g legumi più 100g di patate dolci e a uno spuntino 180g albumi....che dite ???
Lascia stare la pasta proteica!
Aumenta i cho post wo![]()
-Where Eagles Dare-
faresti 200g riso quindi o altra fonte? le proteine durante il giorno vanno bene? io ne aggiungerei un pò di + nello spuntino al pomeriggio tipo albume o tonno insieme al riso e pollo che utilizzo ora....
si lo sò ma il calcolo della % di massa è solo x capire a grandi line se stò lavorando bene non prendo ciò che mi dice come oro colato..bè sono aumentato di peso ma avendo mantenuto la stessa massa grassa forse posso spingermi un pò più in la? non molto ma magari un 200 cal x ottimizzare ulteriromente il lavoro! comunque ezekius ti ringrazio molto dato che con i tuoi consigli ho preso quasi un kg in due sett. non è molto ma sono ugualmente contento![]()
Ma quanto vuoi prendere? Guarda che un kg/week significano 8kg in quattro mesi. Imho di prendere di più rischia di farti accumulare grasso. Se avessi preso massa grassa in due settimane (poi non so quanto accurata sia la misurazione se passiamo ai decimi), allora si che avresti dovuto cambiare la dieta...abbassando le calorie. Cqm quando vorrai alzare le cal segui il consiglio di Carnera.![]()
Segnalibri