Beh, è questo che intendo.
Se avete tutta questa esperienza, tutta questa conoscenza, tutto questo sapere....
...che bisogno avete di fare i comici?
Volete lavorare al posto di Bisio?
scusa nandro....ma ti sfugge qualcosa...questa è una community, per di più o line, quindi ne fanno parti tutti chi vuole, e naturalmente ognuno ha la sua epserienza, il suo bagaglio, grande o piccolo che sia, personal trainer, professionista, dottore, semnplice appassionato, curioso....e via dicendo, quindi ognuno apporta un contributo, un'idea, un pensiero, anche suffragato, ripeto da una certa coniscenza e da una certa esperienza....non è il supporto on line per un centro di bodybuilding-fitness-alimentazione per cui si paga un abbonamento, una quota annula e via dicendo....poichè nulla è chiesto, se qualcuno chiede....chidere è lecito e rispondere è cortesia, pretendere invece....no, non rientra nel cenocetto stesso di qualsiasi community free....quindi se nello scrivere co scappa qualche battuta, e cmq non vedo dove manchi l'informazione visto che ce nè una montagana che a stampare tutti i thread si avrebbe un'enciclopedia di 1 milione di pagine.....