altra domanda: faccio tutto in una volta o divido per le varie fasce muscolari?
altra domanda: faccio tutto in una volta o divido per le varie fasce muscolari?
All'inizio sarebbe meglio una fullbody, ma se ti alleni in palestra 6xweek va da sé che forse una split è una scelta più saggia.
io ho messo 6 giorni ma forse è anche esagerato.. di sicuro 4 volte ci vado però..
mi faccio mettere giù dal preparatore delle schede divise per gruppi muscolari da fare nei vari giorni..
altra cosa, io mi alleno al mattino 9.30 sono in palestra, la colazione e magari lo spuntino pre allenamento a che ora lo faccio? o unisco le 2 cose alle 8.30 quando mi sveglio?
Per la scheda non ti può aiutare il tuo allenatore di basket? (Magari ho detto una str***ata; non lo so)
Se ti alleni alle 9:30 io mangerei colazione (che diventa anche prewo) alle 7:30 o alle 8:00.
la scheda può sistemarla il preparatore o l'istruttore della palestra dove vado..
quest'ultimo visto il fisico e per il tempo che si rende disponibile mi sembra una persona molto preparata e competente.. poi al mattino siamo veramente in pochi 4-5 e può seguirmi benissimo (dei pochi sono l'unico pivello gli altri sono già autonomi).. mi ha detto di tenere per un mese questa full body poi mi mette giù una scheda divisa per fasce muscolari da fare durante la settimana..
secondo il suo parere per la prossima stagione quindi settembre 2010 avrò raggiunto benissimo il mio obbiettivo ..
che l'ipertrofia sia inutile è tutto da vedere e io non credo proprio inoltre molti scattisti si allenano con squat e stacco pesante! O ancora alzate olimipiche!
§56§#m§#bipertrofia inutile
o mio DIO
ma chedici?
senza dubbio hai scritto la peggiore combinazione di parole che potevo leggere su un forum di BBing §#e
Segnalibri