Ciao, tieni le scapole bene addotte mentre tieni il bilancere basso stile "PL"? i polsi ti dovrebbero fare meno male in questo modo...prova anche a giostrarti un pò con l'ampiezza della presa per vedere la larghezza migliore per te![]()
Ciao, tieni le scapole bene addotte mentre tieni il bilancere basso stile "PL"? i polsi ti dovrebbero fare meno male in questo modo...prova anche a giostrarti un pò con l'ampiezza della presa per vedere la larghezza migliore per te![]()
ciao
adesso non puoi evitare di sovraccaricare il polso infortunato, quindi sei "costretto" a squattare con bilancere alto per eliminare le sollecitazioni
in seguito ti consiglio di acquistare dei polsini (rigidi, non quelli in spugna o altri giocattoli troppo morbidi), non c'è motivo di compromettere uno squat per un fastidio ad un polso.
Se squatti pler's style come me sono indispensabili: io uso le olympians (il modello + serio tra le due) ma ho provato le THP di zacros e sono un altro pianeta..bloccano la circolazione.
il dolore persiste, ma si è molto affievolito.
Abbath, le scapole le tengo addotte e ho già provato varie larghezze dell'impugnatura quando sn passato allo "stile pl" per vedere cm mi trovavo meglio
per quanto riguarda l'allenamento farò una settimana cn squat alto e pesi bassi.
appena il dolore passa riprendo a squattare basso utilizzando le fascette da pugile molto strette, aspettando di alzare qualche soldo per comperarne un paio apposito.
grazie a tutti per le risp![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ho appena visto su goodlift. le polsiere hanno un prezzo fattibile (17 + 10 di spedizione, a cui a questo punto aggiungerei pure del magnesio già che ci sto) , ma nn saprei proprio come scegliere tra i vari modelli... potreste cosigliarmi voi?
thx![]()
se le prendi da goodlift, acquista le THP
cmq in genere qualunque polsino SERIO (thp, titanium, rpm) va bene, non c'è molta differenza
perfetto![]()
io sono rimasto impressionato dalla differenza tra le thp e le olympians...è proprio un altro mondo. le olympians le tengo su praticamente tutto il WO avendo i polsi dicristallo...le thp dopo un minuto mi avevano desensibilizzato la mano.
Segnalibri