Beh, ragazzi, che dire...non so da dove cominciare!La maggior parte di voi già conosce Paolo e non posso che confermare quello che avete detto voi su di lui: è un raro esempio di articolo difficilmente reperibile di dedizione, passione, tecnica umiltà e umanità.Descrivere queste esperienze è sempre difficile, sopratutto per me.
Posso solo dire che tra leggere i suoi interventi(non tecnici) e conoscerlo dal vivo è stato come vedere Dr. Jekyll e Mr. Hyde! Non che lui soffra di sdoppiamento della personalità, è solo per dire quanto uno strumento possa riflettere una realtà distorta.
Ok, apparte tutto, Convention cominciata con nozioni base, ottima apertura, con riscaldamento del buon IronPaolo, e...eccoci: LO SQUAT, ovvero: tutto quello che hai sempre desiderato leggere, raccogliere, studiare, sapere sullo squat.
150 slide accompagnate da circa 4 ore di perfetta e chiara spiegazione delle stesse, con varie ed eventuali.Certo, c'è sempre da imparare e da scoprire, ma se segui una cosa così diciamo che nello squat puoi cavartelaFantastico!
Però, come sempre, non si può prescindere dal vero nemico di questi eventi: il Tempo, sempre troppo poco.
Fortunatamente però, la sera, dopo la convention, ci siamo trovati in una situazione per me idilliaca: io, Paolo, e la sua (bella, simpatica e gentile) consorte che ha ottimamente legato con la mia fidanzata(...capisci a me...), risultato: IronPaolo tutto per me per circa 5 ore beh, non sono certo 5 giorni ma nemmeno i 5(si fa per dire) minuti che ho, haimè, avuto a disposizione con Menphis e Twins (tra gara e tutto il resto abbiamo parlato poco e nulla), però sufficenti a faci una bella chiaccherata e a spremerlo un pò
Stamattina poi ho portato Paolo e moglie a vedere la tana e a fare un rapidissimo giretto per Alghero, giusto un assaggio sperando di fargli venire quell'acquolina che li farà tornare l'anno prossimo
Che altro dire, ci sarebbe troppo da aggiungere ma...credo che, alla fine, nel nostro piccolo e limitato mondo, siano queste le cose per cui vale la pena lottare.

GRAZIE di cuore Paolo,alla prox!