Beh, ragazzi, che dire...non so da dove cominciare!La maggior parte di voi già conosce Paolo e non posso che confermare quello che avete detto voi su di lui: è un raro esempio di articolo difficilmente reperibile di dedizione, passione, tecnica umiltà e umanità.Descrivere queste esperienze è sempre difficile, sopratutto per me.
Posso solo dire che tra leggere i suoi interventi(non tecnici) e conoscerlo dal vivo è stato come vedere Dr. Jekyll e Mr. Hyde! Non che lui soffra di sdoppiamento della personalità, è solo per dire quanto uno strumento possa riflettere una realtà distorta.
Ok, apparte tutto, Convention cominciata con nozioni base, ottima apertura, con riscaldamento del buon IronPaolo, e...eccoci: LO SQUAT, ovvero: tutto quello che hai sempre desiderato leggere, raccogliere, studiare, sapere sullo squat.
150 slide accompagnate da circa 4 ore di perfetta e chiara spiegazione delle stesse, con varie ed eventuali.Certo, c'è sempre da imparare e da scoprire, ma se segui una cosa così diciamo che nello squat puoi cavartelaFantastico!
Però, come sempre, non si può prescindere dal vero nemico di questi eventi: il Tempo, sempre troppo poco.
Fortunatamente però, la sera, dopo la convention, ci siamo trovati in una situazione per me idilliaca: io, Paolo, e la sua (bella, simpatica e gentile) consorte che ha ottimamente legato con la mia fidanzata(...capisci a me...), risultato: IronPaolo tutto per me per circa 5 orebeh, non sono certo 5 giorni ma nemmeno i 5(si fa per dire) minuti che ho, haimè, avuto a disposizione con Menphis e Twins (tra gara e tutto il resto abbiamo parlato poco e nulla), però sufficenti a faci una bella chiaccherata e a spremerlo un pò
Stamattina poi ho portato Paolo e moglie a vedere la tana e a fare un rapidissimo giretto per Alghero, giusto un assaggio sperando di fargli venire quell'acquolina che li farà tornare l'anno prossimo
Che altro dire, ci sarebbe troppo da aggiungere ma...credo che, alla fine, nel nostro piccolo e limitato mondo, siano queste le cose per cui vale la pena lottare.
GRAZIE di cuore Paolo,alla prox!
Ciao Fenix
Bisogna ammettere che Paolo è veramente un "personaggio". A 360° !
Conosco gente che ne sa un quarto ed insegna da 20 anni all'università...
Spero che il suo libro esca presto.
heheh, lo sapevo che sarebbe andata bene!
adesso devo cercare di incontrarlo io il fenicione![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ragazzi, siamo distrutti perchè al ritorno l'aereo prima ha girato in cerchio per 50 minuti, poi è dovuto atterrare a Genova invece che a Pisa perchè l'aeroporto era chiuso per il vento, poi abbiamo aspettato un'ora a Genova e per fortuna siamo ritornati indietro.
Altrimenti c'era uno sciopero dei treni di quelli da ricordare e l'autostrada bloccata per due alberi che erano caduti...
Poi da Pisa traffico terrificante, poi figlia con influeza e febbre...
Nei prossimi giorni farò un bel resoconto per chi interessa.
Per farvi capire come sono stato trattato, guardate questa foto
Ragazzi, un'accoglienza che nemmeno per i parenti di sangue ricevono, da non avere parole, veramente.
La palestra, le persone, l'ambiente, l'ospitalità e la gentilezza sono stati tutti elementi unici. Gente che ha preso ferie per venire a sentire me! Sapevo che i sardi erano noti per la loro ospitalità, ma provare cosa significa è stato emozionante.
Fenix è una persona ECCEZIONALE, ve lo garantisco. ECCEZIONALE. Ci ha fatto sentire come dei veri signori.
Ora vado a letto, ringrazio Uber per la consulenza. Poi con calma racconto.
Segnalibri