Originariamente Scritto da
Ryusei92
Grazie Eze, però forse non sono riuscito io a trasmettere una cosa

... più che all'aspetto fisico in sè per sè, motivo per il quale sto cercando di prescindere dai concetti di massa e definizione starei puntando a qualcosa di "qualità salutare", in questa fase è come se non m'interessase l'aspetto, non so se mi son fatto capire

...avevo addirittura pensato di andare su una scheda completamente volta a ripetizioni eclettiche, per non gravare troppo su articolazioni e simili, quacosa di strettamente annesso al mondo del fitness puro. ma avrei sentito la mancanza di qualche carico leggermente più elevato.
Mi spiace. Non avevo capito. A me interessa il bb, non la "qualità salutare".
Se cmq sei un salutista dovresti guardarti più dalle merendine che dal bb.
Eze il grammo di proteine per kg è orientativo, oltre i 100 non posso andare

ho comunque diciotto anni e sono comunque soggetto a mia madre che dice: "fanno male ai reniiiiiiiii" vai a spiegare poi

...(ri)aspetto un tuo parere. ho visto che sei abbastanza attivo sul sito.. grazie!
Io ne ho 19 e mangio quello che voglio da quando ne ho 16. Non penso che tua madre conti le proteine che mangi.
per te fifty, grazie comunque del "parere" e scusa se mi son espresso male, non sto qui a gestire la mia
ipotassi che altrimenti sarebbe comprensibile da "pochi" ti assicuro, semplicemente come hai detto tu, ho scritto come si parla di argomenti non trascendentali nel senso stretto del termine!
Qua mi sa che hai sparato un pò di cavolate.
1. Magari chi posta sul forum è un letterato. Tu che ne sai?
2. Al giorno d'oggi l'uso di periodi paratattici denota una padronanza della lingua maggiore di chi impega un andamento ipotattico.
P.s. Eze dimmi che ne pensi dopo questo che ho aggiunto poi posso valutare magari insieme il da farsi

Segnalibri