vendite? di outlet online?
Ciao a tutti...volevo chiedere quanti di voi leggono Olympian's news...io la compro da circa 6-7 mesi...ultimamente ci sono molti articoli di Ironpaolo..che ne pensate della rivista?
Io penso che alcuni articoli siano ottimi e possano servire a formare un bodybuilder ,ma altri, tipo quello a pag.68-71 , potrebbero anche non metterli..ovviamente loro devono vendere copie e vivono su quello e sulle pubblicità. Certamente un articolo del genere suscita interesse da parte di molti, ma poi non parliamo di combattere il doping...altrimenti...io non gioco piu.
Ovviamente non posso mettere l'articolo per i diritti, ma se non avete la possibilità di leggerlo posso fare un riassunto...sperando di non distorcere il senso di alcuni concetti...
ciao Alberto
pc rotto e sn in internet cn la ps3 ................che palle....nel 09 e ancora non si riesce ad avere un pc ke funzioni §#e
![]()
io ho il cellullare che va a trans...lascia stare guarda...![]()
dopo 3 settimane dalla richiesta, il prof di economia politica e storia del pensiero economico mi ha rifiutato la tesi triennale. secondo lui, la sua realizzazione avrebbe ecceduto i 3 mesi e mezzo a mia disposizione. mi ha suggerito di rimandare la laurea a giugno/luglio o di rivolgermi ad un altro prof o di cambiare tesi.
sn nella *****![]()
mi ha rifatto lo stesso discorso...ho fatto un soft reset e dopo mille bestemmie pare funzionare. cmq lo porto in garanzia..
sulla tesi mi fai preoccupare: a me l'hanno accettata, ma ho scritto solo 6 pagine![]()
spero non sia un tel win mobile, nel caso l'unica soluzione è un tel nuovo
io mi sto trovando benissmo con blackberry, un'altra cosa rispetto al resto ( poi dipende sempre da cosa/quanto/perchè si usa)
no no..è un N96 nokia
ah strano
il firmware è aggiornato?
Si si..
Segnalibri