ci sono anchio nel clubuna volta c hanno cartellinato insieme menphis
![]()
![]()
![]()
ci sono anchio nel clubuna volta c hanno cartellinato insieme menphis
![]()
![]()
![]()
a me quel forum fa venire la pelle d'oca appena scrivo l'indirizzo
buongiorno a tutti
Postate qualcosa di interessante, oggi al lavoro è una palla incredibile....
Magari qualche vecchio articolo di Thibaudeau che non conosco, e che è assolutamente da leggere o qualcosa del Dr Berardi, di cui non ho letto nulla.
Ultima modifica di carnera; 05-11-2009 alle 02:08 PM
Che palle raga
sta mattina....mi sveglio presto > un freddo incredibile...pioggia...salgo sul bus..arrivo in stazione...aspetto....aspetto...aspetto....leggo sul tabellone...treno soppresso.....................
*****...mi sono svegliato per niente...e invece di essere a lezione...sono a casa *°ç@####!!!
Ahahah bella storia!
Io invece ho perso una vendita cavoli...sto perdendo il fluido mi sa![]()
ho il dono della sintesi![]()
![]()
![]()
Mancino, lo sai che la tua era la reply numero 666?
**** ho visto!ma che vuol dire? il diavolo m ha prescelto?
ma adesso segna che è di menphis ...
cmq raga..stavo riguardando Pumping Iron e...2 scene m hanno colpito particolarmente
1) quando Lou si allena ringhiando come un Orso,inquadrano per un paio di secondi...]# un poveraccio che si trovava li per caso e faceva curl manubri,guardandosi intorno con aria allibita/sconcertata ]
#
questa scena rispecchia esattamente i 2 mondi che si incontrano/scontrano in palestra!!!
2)il tabellone della Gold's gym,che segna quanti giorni mancano all olympiapagherei per avercelo nella mia palestra
una motivazione pazzesca imo!!!!
ecco![]()
Un paio di Diesel a 49€ ed una cintura a 19€..a volte si hanno colpi di cul*![]()
Ieri ho visto Bruno. Mi ha ucciso, troppo divertente... Diverse persone hanno abbandonato la sala, ma le capisco. In certi punti ti lascia veramente sconcertato![]()
-Where Eagles Dare-
si fa troppo ridere![]()
![]()
Io l'ho visto 2 settimane fa...mi ha ucciso in certe scene...soprattutto se pensi che le ha fatte sul serio...e la cyclette??vogliamo parlare della cyclette??!ahahaha![]()
A proposito di cartellini...
Sono utente in un altro forum (stesso nick e stessa psw, tanto per essere "vario"). Ho fatto una battuta e mi hanno dato 20 punti di infrazione permanenti.
Poi ho risposto ad un 3D su un problema al Nokia 5800, ed un utente (moderatore?) mi ha dato una rep+ di 292 punti!!!!!!!!!!!!
Ma come è possibile?
Mah!![]()
Segnalibri