Sei in forma.
Bravo continua così![]()
Sei in forma.
Bravo continua così![]()
Grazie ragazzi
è tutto merito di somo,anke perkè l alimentazione diciamo che non l ho curata troppo in questo periodo (nel senso che peso come,[forse anke meno] di prima dell estate,ma qualcosina si muove lo stesso)
a breve le gambe
il mio chiodo fisso resta sempre il v-shapema aspetto pazientemente ancora prima di vedere come sta la schiena
non si vede molto, ma si vede che ti stai allenando bene.
il petto è pieno e ha una forma armoniosa, grazie al buono sviluppo della parte clavicolare![]()
tnx![]()
vai Mancio!
sicuramente Somoja ha una parte di merito, ma gli allenamenti li hai svolti tu! un "bravo!" ad entrambi!![]()
ciao SxT,grazie!!!
Si beh,io la passione ce la metto sempre..poi pero è ovvio che se è ben indirizzata.......
cmq,oggi super WO!!di quasi 2h...sono distrutto
DL
5x60kg
4x70kg
3x85kg
2x100kg
1x110kg
5min e poi
6x6x 85kg > m ha distrutto! le ultime serie ringhiavo come un canerest 3"30 / 4"
panca manubri con fermo 5x10 18+18kg r1"30
rematore bilancere 5x10 55kg r2"
spalle 7sets + 2sets alzate posteriori
Note:lo stacco ad alte reps è bello tosto..fiatone anche qua...ho fatto un video alla 2 serie
io non ho nessun merito
io faccio solo delle proposte che mancino è libero di accettare o meno, è l'atleta che fa la parte "sporca" del lavoro (quella intellettuale è rilassante e comoda), anzi, sono sicuro che se nel tempo riuscirà ad avere un approccio psicologico + adatto alla sua tipologia i risultati saranno esplosivi.
benissimo, aspetto il video, cmq il lavoro fatto così mi sembra buono.
se lo stacco ad alte reps (che in realtà sono medie) ti sembra faticoso non oso immaginare cosa risponderai quando ti riproporrò il lavoro a 10 reps(ma solo se la tecnica è sufficientemente buona)
ps. come siamo messi a cinta?
Segnalibri