Ma quali burle del malcapitato....mamma mia ragazzi, se uno smile non vi basta per farvi comprendere l'ironia....fatevi un corso accelerato di Zelig.....poi qui si parla di prove, bè io mi sono letto praticamente tutti i post del forum tra vecchio e nuovo, anche se non ho postato per motivi di lavoro, ed il punto è un'altro, se avete prove scientifiche, libri, estratti, opuscoli e via dicendo la cosa vi va bene, se vi si portano esperienze non solo personali ma di persone che come disse Sajan di acqua sotto i ponti ne hanno vista passare e non solo hanno avuyto esperienze nel bb, ma anche nel sollevamento pesi olimpico....allora no sono solo parole.

Bene, a proposito di studi: Qualcuno mi posti uno studio a doppio cieco, contollo incrociato, effetto placebo, con gruppo di controllo costituito da una classe omogena di bbuilder con elementi comuni allenamento, ed alimentazione....che dimostri che l'impiego di supplementi garantisce una crescita muscolare più veloce e migliore, rispetto ad uno che trae ciò di cui ha bisogno dall'alimentazione.....questa sconosciuta....

Ma dov'è JIM???? Quando serve non c'è mai....almeno se certe cose le dice un doc in medicina molecolare, mica pizza e fichi, allora può essere che leggete il tutto sotto una diversa ottica....