Bombarderemo!
Bombarderemo!
oggi 86,4
wo di ieri
- croci al cavo basso 3x8/12@25
- spinte alla chest (non avendo lo spotter ho preferito questa variante che mi permette di arrivare davvero a cedimento)
- quella roba strana in rotazione su panca a 30° 2x10@20 (perchè dovevo bufferare?)
- dip 2xmax (non è che mi abbiano entusiasmato a livello di sensazioni
- xover 5's 5x8/12 con peso a scalare: qui ho proprio sentito della affaticamente e sono progressivamente crollato...
- estensioni manubrio 3x8@20
- push down corda 3x10 con peso minchiuto ma 2" p.c.
HIIT 8 (otto)'
addome (e forse ho trovato il modo per stimolare la parte incriminata!)
piccola nota di colore: a volte la gente crede ancora che il bber sia dato da quanto segna la bilancia...il bb è illusione...si può pesare 150 kg ma se non si hanno eleganza strutturale e stondature...beh si resta solo dei grossi...a buon intenditor poche parole...
cmq ringrazio chi è convinto di questo...sono solo stimoli per prendere il largo...
Alur..le dips le devi sentire bene: studiati e ristudiati quel video...non solo posizione delle mani ma anche quella del tronco e dei piedi!!
Sulle spinte hai sbagliato..io ti ho scritto SE hai lo spotter vai a fare forzate. Implicito che se non lo hai non le fai! L'importante era la progressione di angolatura e tu così l'hai inzozzata...sorry ma qua hai toppato.
Quella roba strana che son contento tu non scriva sennò sveliamo tutto va fatta a buffer assolutamente perchè è un movimento innaturale per la spalla e potrebbe causarti problemi. Ci serve però perchè riesci a strizzare bene le tette in fase apicale (sopra il plesso solare lo queeze)!! L'hai sentita bene o l'hai fatta ad cazzum??
Sull'addome ci penso io...ho degli esercizi bomba
Peso è risalito come previsto...domani dovrebbe scendere ma non crollare visto che non hai gambe.
Sai cos'è...è che implicitamente rifiuto le spinte con i manubri...è un movimento che non sento nel petto. lavorano tricipiti e deltoidi. le croci ok, quelle mi bruciano il pettorale, le sento un casino...le spinte, boh, o metto il peso della barby ma allora è una contrazione indotta dalla testa e non dal carico o faccio *******te e non spingo di petto...ripeto, non le sento sul petto. alla chest invece (dove comunque ho cercato di mantenere un angolazione molto simile a quella che mi avrebbe dato una panca a 30°) riesco ad isolare il pettorale, a sentirlo lavorare
questo a mia parziale discolpa
la roba strana...ho strizzato, ho strizzato....
comunicazione di servizio: ho ancora doms PAUROSI alle gambe!! e devi vedere che bel femoralino sta venendo fuori...lo curo come un bimbo!!![]()
Tu ascolta me! Domenica devi trovare due minuti in cam che ti faccio vedere come eseguirle per sentirle bene sul petto: gomito non completamente esteso e no lock out ovviamente!!!
Fidati...stai diventando domandone!!!![]()
Segnalibri