Sbagliato caro Jarod, io non sono ne uno studioso tanto meno uno scienziato, ma un appassionato che quando ha un dubbio, prima le cose va a vedersele su un libro e poi chiede il parere ad altri, ma di quel parere che mi danno gli altri, voglio anche sapere la spiegazione scientifica xche' di 4 parole dette su un forum dove non ho davanti chi mi parla bè.......... e non mi far passare per un presuntuoso che sa tutto xche' non ho assolutamente detto questo. Ho solo detto che spesso e volentieri (per studio o per mio interesse) le cose vado a cercarmele sui libri (testi universitari, non studi pilotati), è invece molto più facile chiedere su un forum e prendere per vangelo quello che scrivono altri senza la rotture di palle di andare a sfogliare libri........ era questo quello che intendevo dire
Segnalibri