ottimo appunto carnera, mi era sfuggito "bianco" dopo il numero "15". la scheda di THeIron è buona se e solo se è adatta a te, cioè ottimale ( e magari per me va bene ma non è ottimale)...Voglio dire: non esiste una dieta standard, vero?
ottimo appunto carnera, mi era sfuggito "bianco" dopo il numero "15". la scheda di THeIron è buona se e solo se è adatta a te, cioè ottimale ( e magari per me va bene ma non è ottimale)...Voglio dire: non esiste una dieta standard, vero?
certo che no
-Where Eagles Dare-
@ aerox: la dieta la vedo proteica in maniera eccessiva, piena di latticini e con pochi al carbo (e al momento sbagliato, se quello è veramente il tuo prenanna). Se metti i macronurienti della dieta è più facile aiutarti (includi anche l'integrazione che contiene cmq calorie).
allora se ho capito bene cosa sono i macronutrienti della dieta quelle che vuoi sapere è questo.
allora:
carboidrati: 397gr 55.8%
proteine: 245gr 34.5%
grassi: 69gr 9.7%
totale calorie: 3189
questo è la dieta senza le aggiunte del venerdi sabato e domenica.
Sei stato molto bravo, ma mi interessavano i macro per pasto.
Cmq guardando le totali abbasserei le pro e aumenterei i grassi.
in quali percentuali ? dovrei fare un 50-20-30? ora faccio i macro per pasto ma ti servono in grammi?
Aerox nella tua dieta hai eliminato anche il pane integrale?
che ne dite del famoso "rosso d'uovo" la mattina, con lo zucchero, (tipo zabaione?) preso per una settimana?
Che può avere un sapore buono. Però lo zucchero non è proprio tra le mie fonti di carbo preferite.
Se vuoi risparmiare sugli albumi in brick, vai dal pasticciere. Vedrai che se non te li regala, ti riempie una bottiglia da 2 litri per € 2,00 o meno!
bella dritta Branco!Certo che il "rosso" senza zucchero è immangiabile
Segnalibri