In qualche anno si.
Attento agli esercizi per gli addominali e alla corsa. Tutto va inserito in un programma che abbia senso.
In qualche anno si.
Attento agli esercizi per gli addominali e alla corsa. Tutto va inserito in un programma che abbia senso.
ma qualche anno per farmi piatto o per farmi gli addominali che si vedono?
piatto e addominali che si vedono vanno di pari passo...
La dieta è fondamentale per dimagrire nel modo giusto.
Comunque la tua dieta è fortemente sbilanciata in zuccheri semplici e a d alto indice glicemico.
Coazione da bimbo Gigi di 3 anni, buona ma non proprio l'ideale per iniziare la giornata
cosa potrei mangiare a colazione?considera che io ho da poco 18 anni e sn alto 1 e 66 e spero di allungare qualche altro centimetro quindi nn so cosa mi servirebbe e credevo che il latte pova darmi quello che cercavo visto che prima nn lo bevevo
Hai letto il link che ho postato? 18 anni sono più che sufficienti per leggersi qualche riga.
pancia molle...concordo con i colleghi sopra.
Un tal Jeff Volek, autore dello studio che opera all’Università del Connecticut, è riuscito a provare, insieme al suo team di ricercatori, che le diete con pochi carboidrati riescono a snellire l’uomo proprio nei punti cruciali dove risiede maggiormente l’adipe e dove è decisamente antiestetico, come la pancia e i fianchi.
si però ho nche letto che una dieta povera di caboidrati porta a molti problemi,cmq ho letto la guida per la dieta adesso inizierò a crearmela
Segnalibri