In effetti non sei messo molto bene, vai dall'ortopedico, ma se lo dici al fisioterapista ti ci manda anche lui!
In effetti non sei messo molto bene, vai dall'ortopedico, ma se lo dici al fisioterapista ti ci manda anche lui!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Vabbé il pacco nell'ultima foto potevi anche risparmiarcelo
Comunque ho anche notato che le spalle (viste di schiena) sono disallineate
scusate il pacco...non penso di avere anche le spalle storte(è sicuramente venuta storta nella foto....e quindi il mio sogno di diventare "grosso" sparisce???
Mah... Perché?
se faccio fisioterapia poi non alzando grossi carichi non posso crescere di massa(cioè quello che vorrei fare)....anche se la salute prima di tutto ma siccome peso poco(178x59kg)allora non mi và più di essere un palo della luce....
salve amico , ascoltami bene hai detto che il tuo è un problema di colonna ma è stato accertato da un medico vero ? Se è così allora dovresti fare immediatamente qualche cosa con dei dottori specializzati , come dicono la palestra c è sempre tempo, i muscoli li metti quando vuoi poi essendo di costituzione magra ti si vedono subito delineati , non ti preoccupare io alla tua età ero la metà di quello che sei tu piu o meno , mi spiace di non poterti essere piu di aiuto , fai così se proprio vuoi andare in palestra allena gli extrarotatori e allunga gli intrarotatori , buona fortuna per tutto e tienici aggiornati .![]()
Segnalibri