Ciao Twins, caxxo il deldoide è una mezza boccia da bowling e il tricipide è grande quanto il tuo viso! incredibile, complimenti!![]()
Ciao Twins, caxxo il deldoide è una mezza boccia da bowling e il tricipide è grande quanto il tuo viso! incredibile, complimenti!![]()
Ca**o Andrea...ha detto MEZZA boccia...vuol dire che sei ancora secco...dobbiamo lavorarci!!!![]()
allora oggi tra cardio e qualche ora in più di sonno ho scelto la seconda...ma ne avevo davvero bisogno.
fino ad ora la mia giornata è stata:
sveglia ore 8.40 per donna maledetta che deve andare al lavoro
ore 9.30: colazza con 200 gr di fesa, 4 gallette, 60 gr di marmellata
ore 10-15,30: dormita epica
ore 16: 600 gr di polipo (peso a crudo), 300 gr di patate (peso da cotte)
ora dovrei fare cena fuori con il mio piccolo cheat e un prenanna classico. spero di essere giusto!
vabbè, a parte le braccia e i trapezi che sn sempre stati stratosferici (e che continuano a migliorare), la bf sembra scesa molto
la qualità della foto nn permette di giudicare bene, ma il sixpack sta venendo fuori
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Pensavo tragica, invece ora cominci a mangiare grazie a Dio!!!![]()
oggi 87,4
mangiato come stabilito ieri pomeriggio...il cheat però mi ha ingolfato troppo...ho ancora adesso lo stomaco sottosopra...settimana prossima torno alla sana e vecchia pizza o giu di li
Ho quasi ultimato.
Pensavo:
delts
legs
cardio
petto/tric
back
Dimmi a che % ti senti sulle trazioni verticali nella schiena?? Io starei ancora conservativo 3 setttimane..
Come t dicevo su fb, che come al solito è saltato, punterei a un reinserimento graduale!
fatto tutto il primo giorno.
domani scrivo per bene....l unica cosa che mi sono sempre dimenticato di scrivere è che l HIIT mi affatica molto le gambe. faticano a recuperare: venerdi quando ho fatto le gambe avevo ancora i doms!
allora, oggi 87,0
allenamento di ieri
riscaldamento come concordato!
- lento avanti 3x8/6 al MP, la peck è tutta sbilanciata, @60 (schienale a 90°)
- tirate allo sterno 2x8@17xparte 3/1/x/1 (dove 3 è la negativa vero?)
- alzate a 90° 2x12@6
- 7's (fatti alla macchina per le alzate laterali che abbiamo visto a cernobbio, i cavi erano tutti occupati)@30
- curl bil stretta 2x6/8@48
- curl conc 3x10@16/14
- 7's (bello sto esercizio)
HIIT 5' (cyclette per tappeti occupati)
gambe esageratamente irrorate...***** alla fine ho fatto degli scatti in bici, manco avessi fatto la pressa), infatti stamattina ho doms anche li...vediamo cosa combino stasera! panico....![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Si 3 è la negativa. Alzate fatte come ti ho scritto? Per l'hiit vediamo...a che ora hai finito il WO?? Quanto ci hai messo in tutto??![]()
Circa un ora e dieci! Si si il riscaldamento l ho fatto!
Ho finito x le 22 infatti ora che ho cenato era troppo tardi x fare anche il perbed. Questo mi capita abbastanza spesso. Dìci di ripartire il pre bed nel resto della giornata?
Allora, se vedi che l'hiit è troppo pesante fai 20' di steady...tanto 10 minuti in più non ti cambiano la vita e 70' è onensto..i miei durano 80-90' con cardio.
Sul prebed se vuoi evitarlo dimmelo che magari teniamo solo qualche caseina e i grassi li convertiamo in EVO o altro durante la giornata...che è anche più salutare.
si credo che possiamo saltare il prebed nel 80% delle mie serate.
cioè, credo sia inutile farlo a 1 ora dalla cena...o sbaglio
anche perchè non è che dormo 15 ore!! stanotte circa 5,5![]()
Segnalibri