salve,ho un quesito da porvi...è vero che troppe proteine assunte(sia proteine derivate dal cibo ma anche da intregratori) possono ridurre l'erezione maschile?l'ho letto non ricordo dove e volevo un vostro parere.Grazie!
salve,ho un quesito da porvi...è vero che troppe proteine assunte(sia proteine derivate dal cibo ma anche da intregratori) possono ridurre l'erezione maschile?l'ho letto non ricordo dove e volevo un vostro parere.Grazie!
Solo se ti ecciti piu' con una fettina di carne ( o con un buon beverone ) che con una donna
Ovviamente la risposta e' no ( non so, magari era poco eloquente la frase sopra )
L'ho letto tempo fa in un articolo...e non parlavano solo di proteine integrate ma anche di un elevato apporto proteico derivato dall'alimentazione..boh..
Oh ma io dico...che cavolo...Ho semplicemente fatto una domanda in base ad un articolo letto..Non si può semplicemente rispondere 'nessuno ha avuto problemi di questo tipo oppure non è scientificamente provato oppure no tranquillo?'...non è il caso di fare delle critiche di questo tipo,la mia era puramente una domanda,niente di più...per di più non inerente ad una mia situazione personale ma solo ad una curiosità riguardante una cosa letta,tutto qui.La prossima volta eviterò di porre domande dal momento che le risposte in certi casi sono date alla 'come capita'.Grazie lo stesso§#c
Oh ma dico io, ci fosse uno che sa leggere tra le righe.
PS: E non solo tra le righe, dato che la risposta c'e'. Diretta, semplice, precisa.
Giustamente starai per rispondere : si ma e' la risposta di una sola persona, vorrei piu' pareri
e io ti risponderei : tra le righe te l'hanno detto anche gli altri, e il fatto che non ci sia nessuno che ha detto il contrario dovrebbe far pensare. Non e' un metodo assoluto, ma statisticamente valido. Al massimo aspetta ancora, e se c'e' qualcuno che dice il contrario ( motivandolo ) ne discuteremo.
Lagnarsi meno e capire di piu'.
L'assunzione eccessiva di proteine RIDUCE L'EREZIONE.
E' un dato di fatto.
Lexington Steele (detto Lex the Impaler) si nutre di soli carboidrati derivanti dalla vacc(g)ina...![]()
Ultima modifica di user_del87452; 29-10-2009 alle 04:24 PM
Qualche tempo fa avevo letto un' articolo (non vi sto prendendo per i fondelli) su del pollame gonfiato di estrogeni...in quel caso se ne mangi tonnellate qualche problema erettile poteresti averlo...forse
Più il tacchino che il pollo
-Where Eagles Dare-
si esatto, ma da piu' parti ho letto che manco tanto il tacchino, in quanto il vantaggio sarebbe minimo o nullo ( per gli allevatori ) dati i brevi tempi di accrescimento.
Ad ogni modo sto cercando qualche info perche' credo che gli ormoni sono termolabili. qualcuno ha letto qualcosa a riguardo ?
facci sapere se hai news!
io comunque avevo detto appunto pollame in generale, non so se più pollo o tacchino. Poi avevo messo l'articolo nel dimenticatoio fra tutti quelle mezze-verità fatte per creare panico nella popolazione...
Segnalibri