L'ho letto tempo fa in un articolo...e non parlavano solo di proteine integrate ma anche di un elevato apporto proteico derivato dall'alimentazione..boh..
Oh ma io dico...che cavolo...Ho semplicemente fatto una domanda in base ad un articolo letto..Non si può semplicemente rispondere 'nessuno ha avuto problemi di questo tipo oppure non è scientificamente provato oppure no tranquillo?'...non è il caso di fare delle critiche di questo tipo,la mia era puramente una domanda,niente di più...per di più non inerente ad una mia situazione personale ma solo ad una curiosità riguardante una cosa letta,tutto qui.La prossima volta eviterò di porre domande dal momento che le risposte in certi casi sono date alla 'come capita'.Grazie lo stesso§#c
Oh ma dico io, ci fosse uno che sa leggere tra le righe.
PS: E non solo tra le righe, dato che la risposta c'e'. Diretta, semplice, precisa.
Giustamente starai per rispondere : si ma e' la risposta di una sola persona, vorrei piu' pareri
e io ti risponderei : tra le righe te l'hanno detto anche gli altri, e il fatto che non ci sia nessuno che ha detto il contrario dovrebbe far pensare. Non e' un metodo assoluto, ma statisticamente valido. Al massimo aspetta ancora, e se c'e' qualcuno che dice il contrario ( motivandolo ) ne discuteremo.
Lagnarsi meno e capire di piu'.
L'assunzione eccessiva di proteine RIDUCE L'EREZIONE.
E' un dato di fatto.
Segnalibri