Venerdì ho un colloquio importante! FInalmente si lavora!
Venerdì ho un colloquio importante! FInalmente si lavora!
Tanti auguri a me, oggi sono 21
Post autocelebrativo![]()
auguri!
Tanti auguri
Ciao Mancino, se hai problemi con Nokia, contattami in PVT!
io ho problemi con l'N96, ma stamattina in negozio non gli hanno fatto nulla e funzionava..boh!! Speriamo regga![]()
grazie brancoma è menphis quello che ha problemi
![]()
@ mepnhis: si,mi sa che sei messo peggio te
io prendo una tele nuova,e gia che ci sono col decoder incorporato...se devo star li ad avere mille telecomandi..impreco e bastagia Uno solo è sempre Introvabile..
...figuriamoci due
![]()
Io impreco per principio
Bon vado a lavurà...se mi sentite nel pomeriggio vuol dire che il cell regge, altrimenti ci sentiamo stasera da casa...a qualche ora![]()
buon lavoro! io cerco di studiare qualche oretta...tra privato e romano c è da mettersi le mani tra i capelli![]()
Ciao belli, oggi sono contento, nonsotante la crea cominci a chiamare acqua sull'addome!
-Where Eagles Dare-
Sembrerebbe reggere. Cmq non l'hanno nemmeno mandato al centro nokia perchè in negozio l'hanno provato e funzionava beneissimo. Ieri sera era impazzito cmq: premevo su e apriva le cose, premevo chiama e usciva...tutti i tasti alla cavolo insomma....boh!
@ Branco
Ma parli di hacking e hard reset o commerci in apparecchi??![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ultima modifica di user_del87452; 29-10-2009 alle 05:00 PM
un mio amico , sapendo che vado in palestra e guardo "i palestrati sul pc"mi ha mandato il filmato di un concorrente del grande fratello, che fa bodybuilding http://www.youtube.com/watch?v=zZFIl...eature=related
spero non sia un altro personaggio che possa mettere in cattiva luce il nostro sport agli occhi degli italiani ( come se ce ne fosse ancora bisogno)![]()
Segnalibri