Io penso che invece l'informazione debba essere su tutti gli aspetti del BB. Spiegare che le basi sono allenamento, alimentazione e riposo, e solo in seguito, volendo, gli integratori penso che sarebbe la cosa migliore.

La cosa brutta è proprio il fatto che le palestre sono piene di pseudo-istruttori che hanno interessi commerciali e spillano soldi alla gente.
Istruttori che di allenamento non ne capiscono nulla e continuano a dare le solite schede copiate uguali per tutti, che non sanno nulla di alimentazione ma consigliano barattoli di proteine a chi magari mangia 1000 kcal al giorno, senza nemmeno informarsi della dieta che seguono........
Per questo dico che su un forum bisognerebbe divulgare certe informazioni su come stanno in realtà le cose, senza pero' arrivare ad estremismi....... e cercare di insegnare alla gente di essere gli istruttori e i dietologi di se stessi.

Per lo meno è quello che provo a fare io, spiegare nel mio piccolo come funziona il nostro organismo a chi ha voglia di leggere quello che scrivo.
sto studiando parecchio in questo periodo, per esami ma soprattutto per cultura personale.