cmq io voglio solo sapere quale e' la verita perche sono due scuole di pensiero molto diverse,e vorrei solo capirci qualkosa di piu
cmq io voglio solo sapere quale e' la verita perche sono due scuole di pensiero molto diverse,e vorrei solo capirci qualkosa di piu
dammi msn te la mando li la foto
Vabbé fa niente non è che ci tengo a vedere la foto. Come ti ho detto ci sono un sacco di scuole di pensiero: c'è chi si trova bene con volumi elevatissimi, chi invece si allena con la monoserie. Purtroppo non esiste l'allenamento definitivo: tutto dipende da quanta intensità riesci a sviluppare in una serie e da come rispondi al volume. Va anche detto che si può trarre vantaggio dall'alternanza di volume e intensità.
grz per la risposta,io infatti alternavo periodi dove facevo una pre massa con 9 serie per gruppo grande e 6 per i piccoli,con poi la fase di massa dove arrivavo a quei volumi,e' ovvio ke nel pre massa i carichi crescevano mentre piu alzo il volume e piu e' difficile,per quello vi kiedevo la verita,perche col nuovo istruttore mi son sorti tremila dubbi e faceva piacere se qualkuno sapeva darmi una risposta
Non capisco cosa intendi per pre-massa? Allenamento per la forza da trasformare poi in massa o un allenamento per la massa a basso volume?
intendevo l allenamento ibrido a basso volume ke si fa prima di quello per la massa
Quello è più un allenamento per la forza. Da quel che ho capito il tuo nuovo preparatore predilige allenamenti ad alta intensità per l'ipertrofia, ma le mie sono solo supposizioni![]()
Segnalibri