An, pensavo che fare pesi si potesse comunque definire BB. Sennò non saprei come chiamarlo![]()
An, pensavo che fare pesi si potesse comunque definire BB. Sennò non saprei come chiamarlo![]()
Il tuo allenamento non ha molto senso se il tuo scopo è l'ipertrofia. Perché non ti iscrivi in palestra dato che in casa l'equipaggiamento è quel che è? Gli addominali ora come ora sono l'ultimo dei tuoi problemi.
Ti ringrazio della risposta Ezekius. Pensavo che un paio di manubri fosse sufficiente per un allenamento "alla buona". Non mi iscrivo in palestra perché non ho sempre tempo, dovrei fare un mese sì e un mese no, almeno finché non mi assesto con lo studio e il lavoro, mentre a casa riesco a sfruttare il tempo libero. Diciamo che fisicamente non sono messo male, ho braccia e gambe forti di natura, pensavo non ci fosse il bisogno di andare in palestra
Dici che non ci si riesce ad allenare allo stesso modo a casa o più per peso che si riesce ad alzare in palestra grazie alle macchine, l'uso del bilanciere, ecc.?
a casa ti puoi allenare benissimo. Però devi comprarti almeno power rack e molta ghisa. Inoltre ti ci vuole anche un programma decente. Poi puoi benissimo continuare a fare quello che stai facendo ma almeno abbi la bontà di chiamarla ginnastica casalinga o qualcosa del genere non bb.
Fai 8 serie di bicipiti e 4 di gambe: ma dai!
Segnalibri