oggi ho detto il mio istruttore (che si è accorto che non stò dritto con la schiena e dalla maglietta si vedono un poco le scapole)mi ha detto "stai migliorando",punto...anche se io timido non gli ho detto che mi sembra di avere la cifosi e le scapole alate(ma io penso che se nè accorto visto che mi dice sempre di stare più dritto con la schiena)....grazie che mi date questa fiducia,pensate che pur pesando un niente(58kg)se mi metto di profilo sembra che ho la pancia(assurdo
).....purtroppo la mia genetica è una *****....il mio sogno sarebbe arrivare al livello di scattarella(quello che è entrato nel grande fratello 10)...ho visto i suoi dati e mi sembrano errati(nei dati c'era scritto che è 174x78kg
)io non ci credo molto,è una bestia e pesa SOLO 78 kg....non ci credo....ma quello sarebbe il mio sogno e anche se il mio petto non me lo permette però voglio avere una bella forma di spalle e resto....
speriamo bene,ho solo 17 anni(lo sò non ne ho mica 10
)però chissà tra 10 o 15 anni(non sarò neanche troppo vecchio e avrò un fisico decente)...sempre che dio me lo permetti.
Segnalibri