Ma poi alla fine non ho capito: ma un povero cristo che vuole un'informazione su un qualsiasi integratore si deve sempre trovare di mezzo le scaramuccie che tu e altri 4 dovete sempre creare verso chiunque?
no ci mancherebbe, puo sempre trovare le palle che raccontate tu e gl'opuscoli, con tato di fotogrtafie di chi insultrate e denigrate tanto (ragazzi che prendono scorciatoie e facilitazioni, un win+ primo con un pizzico di clen, l'ho scritto io?)
Io rimango sempre dell'idea che preferisco occuparmi di integratori che di farmaci di certo non scevri da effetti collaterali e non misuro la preparazione della persona in un campo dal timing della Humalog o di quanto ne sa della farmacocinetica del trenbolone.Quella non è conoscenza di Bodybuilding a mio parere.
e chi ha mai parlato di conoscenza del b.b. riferendosi alla farmacologia, ma dove l'hai letto, ma se sei porprio stato tu che hai scritto che e piu facile con i faramci, ora dici che nn lo sai ma allora a cosa dobbiamo dare reta a uno che prima da un'opinione e poi dice che nn ne e a conoscenza, insomma uno che parla di cose che nn sa, o che sa cosi tanto per intuito.
Successivamente la gente si arrabbia e ti dice che ti consideri un padre eterno, e da li tu dici " come io sono qui a fare da benefattore e voi mi trattate male": ormai non è difficile da vedere
ma chi quelli che chiami tu da altri forum a rinforzo?
o chi finisce con : questa e la mia op;inione e tutti hanno diritto di avere opinioni, ma poi quale benefattore ...... mai detto ...........poi dici che sono io a scrivere cose che nn dici, capisci la differenza tra condividere esperienza o fare beneficenza?
nn credo mi sa che ricevi solo la seconda.
per il resto resta farina del tuo sacco come sempre, anzi plveri dei tuoi barattoli, se tu fossi cosi scoperto come vuoi far credere perche nn ci dici una volta per tutte che li vendi ste immondizie invece di nasconderti dietro il voler propagandare consigli utili.
e dillo cio che fai dillo qui nn abbiamo avuto paura di dire che si e fatto uso di faramci, o ti vergogni di cio che fai?
in questo caso mi scuso hai tutte le ragioni
ichiban
*****************************"
Segnalibri