No problem Luke..basta che non la tiri lunga perchè alla fine nessuno ti ha chiesto di postare...sei stato tu di tua sponte. IMHO e ripeto imho se non la posti non ci fai una bella figura...
Poi ho capito il tuo discorso, ma gli altri non è che lo possono capire e ti prendono per un cazz.aro![]()




Segnalibri