l'italiano forse non lo capisci te..io ho preso la tua affermazione come una battuta..come se ip fossi solo un bambino e che il fisico di frank lo sognerò per sempre..e che con 8'kg mi accontento...ti sbagli proprio caro..io non so chi sei e non voglio saperlo però cerca anke tu di girarti bene
Beh dai tuoi post si nota che l italiano non é il tuo forte...
Ma quella degli 80 kg non era una battuta..come fartelo capire?
Ricorda che un fisico come quello di Frnak si crea anche con umiltà e conoscenza della vita...
Poi secondo me sei al tuo massimo genetico...
limite genetico a 16 anni..hahahaha..come fai a dire certe cose se non mi hai mai visto,non sai come mangio,come mi alleno,come mi integro..non sai niente di me..e anche se le sapessi il limite genetico a 16 anni è impossibile arrivarlo..poi dopo solo 1 anno di palestra..e kmq la genetica non sempre ha un limite. . .
cosa vuoi scommetterti??la genetica non sempre ha un limite..e io di certo non ho un limite come dici tu..o almeno per ora non sono arrivato a questo limite..io diventerò un professionista..in un solo anno di palestra ho capito come funziona questo sport:TUTTA UNA QUESTIONE DI GENETICA
Si vede non ti sei mai allenato in una palestra di bber...
MaRcO, dai discorsi che fai si vede hai 16 anni, meglio che ti rileggi il topic e le risposte, nessuno ce l'ha con te, o forse non ce l'aveva. Io non son nessuno qui dentro, ma ti consiglio di darti una regolata, è stupido stare su un forum per lititigare. Detto questo ti faccio i complimenti per le misure che per un sedicenne son ottime.
A proposito, ma non si doveva parlare di Frank McGrath qui?
Il mio intento era quello...
Segnalibri