Ciao eraser, è vero circa 4 mesi fà postai una domanda circa l'esecuzione della panca inclinata (tra l'altro anche il lento avanti mi dava gli stessi problemi) che mi provocava dolore al collo, ma adesso la cosa mi preoccupa maggiormente perchè il fastidio mi ha coinvolto la mano destraoggi per esempio sto un pò meglio, l'unico fastidio l'ho avvertito questa mattina guidando lo scooter. Per farti capire, quando con la mano davo gas accelerando, avvertivo una sensazione come di stiramento all'avambraccio (lato interno) che mi riduceva la forza nella mano, non di molto ma si avvertiva... facendo un passo indietro tutto è cominciato 4 giorni fà, con un dolore a tutto il braccio, poi dopo la visita dal medico di famiglia che mi ha prescritto qualche iniezione di muscoril il dolore è scomparso e, il fastidio si è "trasformato" in una sorta di formicolio alle prime tre dita della mano (pollice, indice, medio), spostandosi poi sulle altre due dita per poi interessare di nuovo le tre.
Al lavoro (lavoro esclusivamente con il mouse essendo progettista CAD) dopo un pò avverto fastidio alla mano e al braccio tant'è che mi devo fermare e per quanto posso aiutarmi con la sinistra.
a dir la verità moralmente sono un pò abbattuto, sia perchè temo per il lavoro che per gli allenamenti che ormai sono compagni di vita per me dato che mi alleno da più di 10 anni.

oggi per esempio sto un pò meglio, l'unico fastidio l'ho avvertito questa mattina guidando lo scooter. Per farti capire, quando con la mano davo gas accelerando, avvertivo una sensazione come di stiramento all'avambraccio (lato interno) che mi riduceva la forza nella mano, non di molto ma si avvertiva... facendo un passo indietro tutto è cominciato 4 giorni fà, con un dolore a tutto il braccio, poi dopo la visita dal medico di famiglia che mi ha prescritto qualche iniezione di muscoril il dolore è scomparso e, il fastidio si è "trasformato" in una sorta di formicolio alle prime tre dita della mano (pollice, indice, medio), spostandosi poi sulle altre due dita per poi interessare di nuovo le tre.
Segnalibri