Sono convinto che 4ca quando parla di uso di farmaci dicendo che non è prendendo più Gh o Testo o altro che si diventa più grossi, ha ragione.
E' vero anche che un pro deve essere capace nell'usare la chimica senza cadere nei problemi che essa presenta.
Questi sono probabilmente dati di fatto e non sto qui a discutere su queste affermazioni.

Ma perchè un bb pro che ha una buona esperienza con i farmaci dovrebbe avere altrettanta esperienza anche con gli intergatori?
Continuo a ripetere che 4ca molto spesso ha ragione anche su gli integratori, ma purtroppo il suo è un attacco indiscriminato a tutto ciò che non siano medicinali o alimentazione, questo non mi sembra per niente un atteggiamento da persona coerente.
A volte ho la senzazione che sia soltanto una forte presa di posizione contro chi produce integratori.
E' vero che queste società guadagnano capitali grazie a pubblicità ingannevoli e ricarichi elevati, ma non per questo tutto ciò che vendono è una truffa.

Rimango perplesso quando penso a studi di anni e anni che riguardano la nutrizione e l'integrazione e poi sento 4ca che dice che NON esiste ALCUN integratore che abbia effetto.

Ma allora chi sostiene che il cromo abbia effetti sulla glicemia ha soltanto studiato che affermando ciò avrebbe guadagnato qualcosa?
Non c'è nessun ricercatore che abbia mai scoperto concentrazioni di sostanze alimentari che effettivamente agiscano in maniera positiva sull'organismo?
Possibile che TUTTE le scoperte biologiche, che riguardano l'uomo, degli ultimi decenni siano ferme ai soli farmaci?
Perchè allora la maggior parte dei farmaci di qualsiasi tipo viene creato a partire da studi su piante, estratti vegetali ed animali?
Gli integratori non sono estratti di sostanze vegetali ed animali?

Io non sono ne un venditore ne un produttore di integratori.
Ho più volte parlato male di alcuni prodotti.
Non ho alcun interesse affinchè si vendano più integratori.

Ma non riesco a tollerare una tale discriminazione su tutto ciò che porta una scritta INTEGRATORE ALIMENTARE.
E' lo stesso sistema di chi fa discriminazione verso una persona di colore, come per dire odio i negri perchè non li sopporto.

Ed ora giù di fraintendimenti!!! §83