Vabbe' io inizio a sreppare dai !![]()
Vabbe' io inizio a sreppare dai !![]()
Gluta... abbi pazienza, hai ragione, però ti assicuro che mi applico..
Ho studiato scienze politiche all'università...
Comunque rispetto a quelche anno fa sto migliorando.
Ciao caro.
qui scatta anche il ban fra poco eh...
ascolta quando ti fa vedere la foto copia il link dove c'e' scritto per forum 1 o qualcosa del genere, il link lo attacci qua e sei a posto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io lo banno al tramonto...
Basta mi ritiro...
Oggi non riesco perchè devo andare a vedere l'amichevole dell'Atalanta, domani ci riprovo...
Abbiate fiducia.
Non ci sono gli estremi per un ban... ehehe
no infatti . Pero' possiamo mettere il tuo ban ai voti...gli estremi si creano volendo![]()
Ragazzi ho finito ora di lavorare per quella cavolo di Atalanta, tra interviste, editoriali e foto da inserire, al giovedi è un inferno, domani sono più libero e ci provo..
Ciao
Segnalibri