Bla bla bla....Originally posted by arabafenice
prima o poi qualcuno mi amerà???
mah...toppe su toppe? Ma toppe di cosa???
ma poi fammi capire ma i tuoi interventi ogni tanto sono anche propositivi e tecnici o solo ripetitivi di una qualcosa di altrui e denigratori?
Perchè fracamente non è che vedo sto gran contributo da parte tua...ne in positivo ne in negativo...e cmq che palle che siete...
CIao
A
Io sono stato forse uno dei primi che ti ha smascheratoe per un po' ti sono stato pure dietro (vedi creatina) ma quando mi hai, onestamente, detto chi sei per me si è chiuso il tuo discorso...e continuo a dire ....vedi ti sei guadagnato pure la stima di the rock...che qui è un punto di riferimento
...quindi continua...lo vedi che non mi sono sbagliato nemmeno qualche post fa?! prima o poi qualcuno ti amerà avrai il tuo regno
![]()
Scusa se non mi dilungo ma sono influenzato...![]()
Ciao, Jarod

e per un po' ti sono stato pure dietro (vedi creatina) ma quando mi hai, onestamente, detto chi sei per me si è chiuso il tuo discorso...e continuo a dire ....vedi ti sei guadagnato pure la stima di the rock...che qui è un punto di riferimento
...quindi continua...lo vedi che non mi sono sbagliato nemmeno qualche post fa?! prima o poi qualcuno ti amerà avrai il tuo regno
Segnalibri