capitooo eri proprio quello davanti a me che mi prendeva tutta la visuale con quella schiena enorme ahah
si hai azzeccato cmq chi ero, stavo cn la raga che si è fatta 2 @@ così mentre ero dentrose non altro il 28 ci riconosceremo subito
certo che stare tutta la giornata su quelle sedie.. potevano organizzarsi un pò meglio, ed io che mi lamento delle sedie dell'università :P
il corso non è stato male, apparte la parte giuridico\medica che mi è risultata un pò pallosa (fit-check medico) compreso il dibattito tra quei 2 che non si poteva sopportare, sull'alimentazione alla fine non s'è detto nulla, apparte il discorso di chi può far diete etc. etc. ma penso la riprenderanno più in la
la parte della biomeccanica è stata utile.. io sono tra quelli che quando faccio le alzate laterali intraruoto la spalla (anche se nn ho mai avuto problemi) sarà dura disabituarsi
nel complesso è stata una bella giornata, anche per la risata assurda che mi sono fatto una volta andando in bagno, ho visto un tizio dentro uno sgabuzzino con un POLLO INTERO in mano tutto zozzoso e unto a mangiarselo con le mani XD (spero di nn diventare mai fissato a questi livelli asd asd)
PS. mi sentivo un bambino in quell'aula cmq, c'erano certe bestie enormi, soprattutto in altezza, ero tra i più leggeri sicuramente mi sa![]()

se non altro il 28 ci riconosceremo subito 

Segnalibri