Sicilia, almeno dalle mie parti, 14°C ore 19.00...
brrrrrrrr![]()
Sicilia, almeno dalle mie parti, 14°C ore 19.00...
brrrrrrrr![]()
Vi dico solo che ho trovato ghiaccio sul parabrezza della macchina questa mattina...e non abito nè in montagna nè in collina
Alle 20 c'erano 9°
Avete sentiro la conferenza stampa di Maradona dopo la qualificazione ai Mondiali?
Faceva pubblicità ai Chupa Chups!!!
M-I-T-I-C-O!
Ultima modifica di user_del87452; 16-10-2009 alle 09:44 AM
sn in vena di consigli musicali:
Talco
Kalashnikov Collective
cercateli sul tubo![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Fiondatevi a vedere la vita in diretta
C'era Seccarecci se non sbaglio....
Ha detto qualcosa di interessante o tutta roba pre-confezionata??![]()
Mah guarda ho visto giusto cinque minuti.
Comunque ho visto giusto una parte in cui si diceva che quando ci si fermava dagli allenamenti si ingrassava e lui ha affermato che non è vera questa cosa bla bla.
Per il resto non saprei
Comunque davvero enorme rispetto ad esseri normale , è impressionante
Marco...volevo parlarti di una cosa...sono su msn...invisibile...quando puoi...
thanks...
Ho postato la seconda parte di High Threshold Muscle Building... Spero che sia comprensibile, ho avuto dei casini cmetre lo correggevo e l'ho dovuta rifare stamattina al lavoro (di nasosto) e di mattina presto!
-Where Eagles Dare-
@ Matteo
non riesco a contattarti
@ Carnera
letta...bel lavoro davvero! Appena ho un attimo metto in evidenza perchè merita...
Dilettanti, qua ormai la sera alle 20 è già -2°C e c'è gente (6000 circa) che sta ancora in tendopoli...
Questo è di ora: http://www.google.it/ig?hl=it#max12
Ho saputo che stanno organizzando un'escursione in ciaspole di attraversamento del Gran Sasso in memoria degli antichi abitanti di questi luoghi che d'inverno attraversavano a montagna per vendere le pelli. Ho letto un dettaglio: a quei tempi capitava di morire per slavine!! Io sono un amante delle ciaspole (escursioni con zaino, viveri e tenda), sci alpino, sci di fondo...ma questi sono pazzi!!
Ultima modifica di Call; 19-10-2009 alle 06:27 PM
6000 persone ancora in tenda con questo gelo?? Incredibile!!!
Io oggi ho acceso il riscaldamento per la prima volta...battevo brocche dal freddo..
P.S. Mi sto connettendo dall'ufficio a porte chiuse...se tiene è la fine...![]()
io l'ho visto tutto, non ha detto molto se non le solite cose preconfezionate, tranne una in cui diceva di invidiare ad Arnold l'intelligenza del suo cervello per il modo in cui ha allenato il corpo e essere diventato governatore...
Io credo che l'unica cosa molto intelligente che arnold ha fatto è stata sposarsi una kennedy, senza lei non so quanti voti avrebbe raccattato. Però non vorrei mai trovarmi in lui ora dopo che ha mandato al disastro uno dei stati più ricchi d'america e sopratutto non vorrei ritrovarmi nel suo successore...
Alla fine l'argomento era una foto scattata col fisico moscio che si ritrova arnold dopo i suoi vari impegni e problemi di salute, tutto preconfezionato come se all'età di arnold, il lavoro, e la salute (che credo c'entrino i suoi vissuti da BB pro) lui debba per forza mantenersi in forma...la cosa idiota è che a giudicarlo era proprio gente che è sempre stata moscia e floscia (aggiungerei anche di basso Q.I. come certi fotografi e gossippari)
si ma parliamo di cose serie....possibile che rai4 trasmette "streghe" 10 ore al giorno ??!! e 4-5 ore di "angel" o come cavolo si chiama. potenti mezzi della rai !
PS: non che iris sia da meno. 8 su 10 sono film di quanto mio padre era ragazzo...e pure di dubbio gusto.
Segnalibri