giorno gente!
io oggi
studio + WO
Che fa il popolo di bbhome la domenica??? Oltre a "ricaricare"![]()
?
giorno gente!
io oggi
studio + WO
Che fa il popolo di bbhome la domenica??? Oltre a "ricaricare"![]()
?
Vegeto e ricarico...due notti consecutive alle 5 di mattina sono troppo per me![]()
Finisco il lavoro del sabato (devo mettere a posto le foto della serata in disco), mi do ai fornelli e adesso anche allo studio, nonostante il rincoglionimento!Ovviamente non manca anche un po' di cazzeggio però!
Oggi però sono a pranzo da nonna, devo farle compagnia perchè mio nonno è ricoverato!
Anche io devo riprendermi da un intera giornata ad un matrimonio con relativo ingolfamento![]()
in più la serata è finita tra pub alle 4 di mattina
Oggi assoluto relax... apparte che ho saltato la colazza![]()
salve ragazzi, sta mattina sono andato a vedere la palestra in cui mi allenerò dal 2010 (per ora ci sono solo i muri).
oggi si mangia solo riso e carne fino a stasera e poi cena alla pugliese da 5000calorie![]()
Come tutte le mattine mi sono alzato alle 06.00.
Sgrunt!!!
mi dispiace molto Marco, anche se sn sicuro che tutto andrà bene.
io ho una nonna ricoverata da più di un mese e posso capire il tuo stato d'animo...
per cambiare discorso, dopo un venerdì ballando dancehall alla festa per i 10 di occupazione e autogestione del centro sociale La Strada e sabato cn concerto degli Assalti Frontali + Room 26 (discoteca molto fighetta), anche sta sera a ballare![]()
oggi mi son fatto quasi 110 km in bici (arrivando in toscana!)e ora cerco di ripigliarmi
tornato mi son imbottito di CHO in maniera vergognosa stando ai detti dei commensali..
[se c'è qualcuno della zona o qualche motociclista.. l'arrivo era allo chalet della Raticosa (SS65 Passo della Raticosa/Futa) ]
Segnalibri