Perche cercano di dare aspetto scentifico ad una cosa fondamentalmente semplice, cercano di far notare l'abisso che c'e tra "natural" e dopati usandon dei sistemi usati anche da chi si dopa e non poco, spingono si cose che trall'altro non sono prive di pericoli anzi avolte questi sistemi portano i ragazzi a usare cose moolto piu pericolose dei farmaci anabolizzanti,nsomma coprono questo sport di talmente tante cazzate che nemmeno loro ne escono convinti, e come se non bastasse sia loro che alcuni loro seguaci chiamano questo il vero b.b., non so se tutto cio ti puo bastare per capire perche considero questi personaggi oscuri e opportunisti.
In piu non sanno nemmeno di che parlano visto che anche nei loro siti fanno riferimenti a nubret ed altri pilastri del b.b. facendoli apparire degl'ottusi, non conoscendo a fondo la loro ideologia ne come la applicano.
Percio non e al lavoro intenso e breve a cui mi riferisco che come concetto riordinato leggermente funziona, ma a come viene presentato, a come viene recepito, abbiamo visto ragazzi che sul farum hanno portato esempi di ottimi successi raggiunti facendo un paio di esercizi al mese, e dopo un mio intervento ironicamente hanno risposto : ok aggiungero una serie di leg curl da 5 ripetizioni (scarsse) al mese, giustificando che se fanno piu di cosi peggiorano, bene posso dirti che non esiste un'attivita sportiva dove con un paio di allenaemntini alla settimana tu possa raggiungere risultati strabilianti (ammesso che a uno interessi) e se uno li ottiene non e nulla di cosi ecclatante cioe nulla da dover esere riportato come esempio per il b.b. ma come ho affermato piu volte anche con 10 minuti 3 volte a setimana si possono avere ottimi risultati, fitness, buona forma insomma, questo non e b.b.' daltro canto potrei portarvi testimonianze molto piu sorprendenti, qui nella patria della genetica, ho conosciuo ragazzi che non si allenano nemmeno, mangiano al McDonald fanno lavori assurdi (leggerissimi) e hanno una forma fisica pazzesca, non esagero ma potrebbero vincere una gara di quelle organizzate da totozzi senza problemi, insomma quello che voglio dire e che non sappiamo cosa si puo nascondere dietro certe genetiche, e i ragazzi che CREDONO di sapere cos'e meglio per loro o quali sono i loro limiti sbagliano DI GROSSO, questo e come tutti gli sport non si puo decidere da soli se si e dei fenomeni o delle sole, se si hanno dei limiti o se queati si sono raggiunti, ma purtroppo , causa anche mancanza di tecnici, in questo sport e cosi, il 99% dei ragazzi che passa hai farmaci e perche crede di aver raggiunto lo stallo e che non c'e nulla da fare per progredire, cosi anche quelli che passano al gh o ad alte dosi insomma errori che ho fatto anch'io ma che poi ho provato essere ERRORI.
NON ESISTE UN FARMACO NON ESISTE UN SISTEMA NON ESISTE UN INTEGRATORE che puo sostituire il lavoro fatto bene, ma e anche vero che se hai una genetica pazzesca (vedi FLEX COLEMAN E CO.) anchen se fai un sacco di errori riesci a far credere che tutto cio che fai sia incredibilmente vero sia incredibilmente scentifico, purtroppo e questo che ha spiazzato questo sport, e su queste cose si basano, ne aprofittano anche questi altri guru che propongono queste cose con un'arroganza a dir poco ridicola.
proprio in questi giorni qualcuno ha riportato un mio intervento a proposito di BII su un'altro forum, e le risposte non venivanon dal cervello di chi rispondeva ma dal la distorsione ricevuta dalle letture di questi guru, infatti cominciavano subito scrivengono che quello che ho scritto non valeva nulla poiche arrivava da un DOPATO ecc ecc. non sapendo nemmeno chi fossi non sapendo che cmq io le prime gare le ho vinte senza usare farmaci battendo altri ragazzi che invece ne usavano, senza contare che ho viso personalemte lavorare ragazzi natural e altri che invece non usano farmaci, che ho visto e vedo come ceti ragazzi raggiungono risultati incredibili con i diversi metodi di allenamento, adirittura con volumi di lavoro che ritengo sbaglaitissimi ma allo stesso momento non posso ignorare i risultati, altri che usano montagne di farmaci e non raggiungono nulla, insomma nonn sanno nemmeno da che cosa derivano le mie conclusioni, e disprezzano, ciustificano con un DOPATO, proprio cosi come fa Totocci.
Be per concludere quallo che voglio dire e che i lavori di qualita sono mooooolto importanti ed e con qualita che si riassume la sigla BII, e invece cosi impostata viene fraintesa poiche il lavoro di qualita non si raggiunge in 5, 10 o 90 minuti, o meglio non tutti se lo possono permettere, e questo e anche quello che ha ribadito piu volte Mentzer che non dovrebbe mai essere paragonato a questi ciarlatani...................li e uno a parte ma bisognerebbe essere pronti a leggerlo, non a caso solo pochi sono riusciti ad esplodere con i suoi metodi, non perche non funzionano o funzionano per pochi ma perche pochi sono capaci di usufruirne di far funzionare i suoi metodi, insomma non basta sedersi su una ferrari per vincere un mondiale, bisogna che il culo sia quello di shumaker.
ichiban
*****************************"
Segnalibri