Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La mia dieta chetogenica...che ne pensate??

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    sono daccordo con ezekius
    1500kcal (se tieni davvero questo apporto giornaliero) non ti fanno andare lontano, anche se ricarichi bene ogni settimana il metabolismo scende troppo.

    con una colazione così misera e un totale calorico giornaliero tanto povero preferirei raggruppare il tutto in 3 pasti
    inserendo le fonti proteiche + velocemente digeribili nella prima parte della giornata (preferisci alimenti "naturali" a scatolette e insaccati.. a colazione ad esempio delle uova potrebbero andare benissimo)

    nella parte finale della giornata invece vanno benissimo fonti + lente (ad esempio una cena che contenga una fonte di grana\altri formaggi stagionati)
    abbonda con le verdure fibrose (ma occhio al conteggio dei carbo)

    fai le analisi del sangue periodicamente e modula la dieta di conseguenza.

    potresti provare un 12 + 2 invece del classico 5+2
    in sostanza ricarichi ogni 2 settimane
    ma durante la settimana dovresti mangiare un pò di + (sicuramente + di 2000kcal)

    in alternativa potresti inserire da 50 a 100g di carboidrati nel solo postworkout eliminando le ricariche a settimane alterne per tenere + vispo il metabolismo e limitare le perdite di massa magra (altrimenti ti ritrovi 168cm x 60kg di ossa)

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Allora scusate ma questa settimana super impegnata non sono mai stato sul forum...

    Cmq la mia routine da allenamento è una scheda definitia da "DEFINIZIONE"....
    Ho una domanda forse se dite che 1500 sono poche come Kalorie ... forse ho fatto male i conti...!!
    Sapete darmi un link o qualcosa che spiega come calcolare le mie kalorie giornaliere!!
    Grazie a tutti ragazzi
    sempre molto gentili

Discussioni Simili

  1. Dieta chetogenica.. che dite?
    Di Noe_bb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-2018, 11:12 AM
  2. consigli sulla mia dieta chetogenica
    Di esoni nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 12:30 PM
  3. la mia dieta massa che ne pensate?
    Di stallone92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-2009, 11:08 PM
  4. Che ne pensate della mia dieta??
    Di The Iceman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-02-2008, 01:42 PM
  5. New, che ne pensate della mia dieta?
    Di CICCA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 24-02-2005, 07:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home