Puoi fare 6-8 rip negli esercizi base e 12-15 in quelli di isolamento.
Cmq sarebbe meglio consultare un esperto prima di iniziare un programma per la questione schiena.![]()
Puoi fare 6-8 rip negli esercizi base e 12-15 in quelli di isolamento.
Cmq sarebbe meglio consultare un esperto prima di iniziare un programma per la questione schiena.![]()
ok vediam un po che mi dicono..comunque avevo riprovato a marzo e facevo piu o meno gli stessi carichi di prima senza problemi..certo facevo alcuni esercizi stando un po piu attento alla posizione.
Buona fortuna allora![]()
niente cè un vecchietto in palestra e basta..!mi ha detto di fare tutti i giorni 40 serie per gruppo muscolare!ma non è troppissimo?!40 serie?!non brucio il muscolo e basta?!
Ma dai! Non metterti ad ascoltare i vecchietti! Magari ha in mente gli allenamenti in stile anni '80. Però noi giovani siamo tutti degli smidollati![]()
quindi secondo te che allenamento dovrei seguire?cè qualche scheda o altro qui sul forum che puo andare bene e posso seguire?
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=32485&page=2
Prova a seguire questa discussione che sta affrontando un tema che ti potrebbe interessare oppure, ancora meglio, posta quello che avresti intenyione di fare.
Infine puoi dare una sbirciatina sui diari per raccogliere alcune idee.
per ora per 2 settimane mi hanno detto di fare 4 x 15 di ogni gruppo muscolare con pausa di 30 secondi.
Può essere utile per recuperare fiato e confidenza con gli esercizi, (non per dimagrire però).
Segnalibri