benvenuto, sicuramente troverai un sacco di materiale utile.
in questa sezione esiste una specie di vocaolario, nel caso non conoscessi le parole "tecniche" che ogni tanto usiamo, mentre nelle altre sezioni trovi di tutto di piu'.
buon proseguimento![]()
benvenuto, sicuramente troverai un sacco di materiale utile.
in questa sezione esiste una specie di vocaolario, nel caso non conoscessi le parole "tecniche" che ogni tanto usiamo, mentre nelle altre sezioni trovi di tutto di piu'.
buon proseguimento![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok grazie per il benvenuto, per consigli su dieta e scheda posso fare domande su questo tread o ne devo aprire uno nuovo?
Insomma ditemi un po come funziona![]()
Per le domande sulla dieta vai nella sezione nutrizione.
Per la scheda postala pure qua.
Un avvertimento però: per non ricevere risposte demoralizzanti, mostra prima di aver letto un pochino in giro. Non è sempre bello per gli altri spiegare sempre le stesse cose.![]()
Ricevuto![]()
mi sembri un ragazzo con la testa sulle spalle, leggiti "newbe massa" nella sezione giusta e troverai un sacco di risposte!
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se non vi dispiace inizierei subito, intanto questo è il fisico che voglio avere http://www.math.usu.edu/~kohler/MATHED/FIGHT_CLUB.jpg , quindi se è possibile vorrei sapere che allenamento seguire , premetto che non mangio schifezze e non bevo alcool,ho fatto 4 mesi di kickboxing, ah dimenticavo, sono alto 182 cm e peso 70 kg
Dai che ti avevo avvisato. Questo è un forum non un centro consulenze![]()
Segnalibri