per loro l'alimentazione è un lavoro, se tu fossi obbligato, sottolineo obbligato, a mangiare ogni 2 ore tutti i giorni e più o meno sempre gli stessi cibi, ti verrebbe la nausea dopo un pò.
Poi le loro quantità sono da voltastomaco.
per loro l'alimentazione è un lavoro, se tu fossi obbligato, sottolineo obbligato, a mangiare ogni 2 ore tutti i giorni e più o meno sempre gli stessi cibi, ti verrebbe la nausea dopo un pò.
Poi le loro quantità sono da voltastomaco.
Non ci credo che Cutler mangia cibo spazzatura per arrivare a 7000 kcal. Magari è la sua dieta post-season.
e' la sua dieta in massa.. riporto quello che c'è su flex di questo mese.. prendetelo.
@New: soldi? un pochino... ha 7 macchine di grossissima cilindrata e una casa che è un castello!
Vorrei fare delle precisazioni del tutto personali ed opinabili.
1-Queste persone vengono pagate per fare ciò che la maggiorparte di noi è tenuto a spendere.
2-Queste persone sono seguite da staff medici ad hoc per tutto quanto riguarda il doping e la relativa "pulizia" dell'organismo.
3-Queste persone non sono dell'idea che per vivere a lungo occorre la moderazione in tutto, anche nell'alimentazione.
4-Queste persone fanno ciò che vogliono della propria vita (come me, e come voi; ma non per questo io e voi ci poniamo come esempi per gli altri).
5-Queste persone sono libere di fare ciò che vogliono con il proprio organismo.
6-Queste persone non hanno idea del fatto che una loro giornata-tipo come quella postata in questo thread possa alimentare un essere umano dall'altra parte del mondo per 2 settimane.
Scusate.
A me invece non sembrano così tante considerata la sua massa magra.
Se spesso un adolescente di 60kg ha bisogno di 3000kcal per mettere peso, considerate di quanto ha bisogno un colosso per mantenere in vita la sua mole.
Su quello non mi esprimo; dopo mesi di estenuante preparazione pregara i bb sarebbero capaci di tutto.
Segnalibri